Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Scrittura su IIS [WinXP]

Dopo che ero alle prese con un 'temporanery internet volatile' etc. sono andato sul sito e ho visto che bisogna modificare obdc sul registro -> autorizzazioni. Ho modificato qualcosa e ora mi esce questo errore :

codice:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80004005)
    [Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Impossibile aggiornare. Database o oggetto di sola lettura.
    Neanche questa pagina è riuscita ad aiutarmi : http://www.oscarjsweb.com/topic.asp?topid=19
    sempre per lo stesso motivo che le cose scritte qua non corrispondono a quanto scritto.

Come risolvere ?

Lascio gli screen della conf :

Ciao...

Se da esplora risorse fai proprietà sul file database in che stato si trova la voce "sola lettura"?

spuntata
    Se tolgo la spunta faccio applica e ok quando la riapro la ritrovo di nuovo spuntata. Che culo vero?

Cmq facendo una semplice prova di lettura mi da questo msg; il problema s'infittisce :

codice:
    Tipo di errore:
    Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E4E)
    Operazione annullata.
    /prova.asp, line 5

La spunta la genera XP in base ad un controllo di accesso alla cartella... XP in queste cose è abbastanza malefico...

Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    usi un DSN per collegarti al DB?

La spunta la genera XP in base ad un controllo di accesso alla cartella... XP in queste cose è abbastanza malefico...
    bene... sono felice....

usi un DSN per collegarti al DB?
    no

Permessi di invio