Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: .class .java

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    34

    .class .java

    Salve a tutti!
    Vi volevo chiedere una cosa riguardante delle applet java!
    Esse consistono di un file .java e di uno .class come saprete certamente meglio di me
    Ho scaricato una sorta di "compilatore" dal sito della SUN che mi permette di aprire i file .java di modificarli o di scrivere in linguaggio. Per quanto riguarda i file .class instead come potere visualizzarne il contenuto dato che sono solamente visibili dei simboli??
    A cosa serve il file .class in un applet?

    Thx a lot!!
    Ciaoo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,281

    Re: .class .java

    Originariamente inviato da NW_daddy
    Salve a tutti!
    Vi volevo chiedere una cosa riguardante delle applet java!
    Esse consistono di un file .java e di uno .class come saprete certamente meglio di me
    Ho scaricato una sorta di "compilatore" dal sito della SUN che mi permette di aprire i file .java di modificarli o di scrivere in linguaggio. Per quanto riguarda i file .class instead come potere visualizzarne il contenuto dato che sono solamente visibili dei simboli??
    A cosa serve il file .class in un applet?

    Thx a lot!!
    Ciaoo.
    dunque.
    il file .class è il risultato in bytecode del file .java compilato. il file .class verrà poi interpretato dalla JVM (java virtual machine) per creare l'applet, piuttosto che un'applicazione stand-alone.
    per visualizzare il contenuto di un file .class è necessario un decompilatore che riporta il bytecode allo stato originale con una buonissima approssimazione.

    ti consiglio comunque di fare una ricerca su questo forum in quanto l'argomento è già stato affrontato ampiamente.


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    34
    Capito! Ecco perchè quando modificavo il file .java alla applet non succedeva nulla!
    Grazissime adesso faccio una ricerca...ma dove lo prendo un compilatore/decompilatore? E' free o pay! E se è pay è mutuabile!? :gren:

    Thx ciaooo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    1,281
    Originariamente inviato da NW_daddy
    Capito! Ecco perchè quando modificavo il file .java alla applet non succedeva nulla!
    Grazissime adesso faccio una ricerca...ma dove lo prendo un compilatore/decompilatore? E' free o pay! E se è pay è mutuabile!? :gren:

    Thx ciaooo
    bella questa.

    cerca decompilatore, applet java...ecc; vedrai che qualcosa esce sicuramente




    mi ero domenticato. se fai delle modifiche al file .java devi ricompilare ed eseguire nuovamente

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    34
    That's good!! :mavieni: :gren:

    Ho già provato a compilare un class dal .java e tutto k
    MAVIENI!!:mavieni: :gren: :gren: :gren: :gren:

    Thx ciaoo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.