Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di loked

flash+xml per catalogo su cd

Salve a tutti!
    Devo realizzare un catalogo in flash con almeno 3000 prodotti, e per ognuno ci deve essere una scheda con foto, descrizione ed altre cose...;
    Visto che il mio file xml è molto grande potrei avere qualche problema nello scorrere i nodi?
    Ho visto che flash mette a disposizione un oggetto "xml" qualcuno che lo ha gia usato mi può dire se in rete trovo qualche tutorial che me lo spieghi?
    e poi la combinazione flash+xml è robusta?o per la realizzazione di un cd mi consigliate qualche altra soluzione?
    vi ringrazio per le eventuali risposte!
    CIAO
    astronomy domine

Scusa ma unisco il mio problema al tuo. Io ho un sito con un lungo elenco di aggiornamenti da fare con XML (un lungo file di testo) ma la scrollbar dai comportamenti non me lo visualizza tutto! Il problema è proprio la scrollbar xché scorrendo il testo col cursore non ci sono problemi.

anch'io ho questo problema...

Riesumo questo topic, visto che sono nella stessa situazione e non riesco a trovare una soluzione da nessuna parte, caricando un file XML il componente scroll bar non funziona, non si adatta alla lunghezza del file :-(

Marco

Permessi di invio