Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Creare RUN-TIME in VB solo però con i file indispensabili e non anche...

    Ciao a tutti!

    Ho creato in VB6 un autoplay per i dvx...
    questo contiene una specie di plug-in di windows media player 9.0 ( che poi nel pacchetto delle run-time è presente come file: wmp.dll ) !!!

    Allora, questo programma su un computer senza runtime no và perche ad esempio quando si clicca sul bottone INSTALLA IL CODEC lu mi dà come errore RUNTIME ERROR...

    IO ALLORA HO CREATO IL PACCHETTO DIINSTALLAZIONE DELLE RUN-TIME, I PROBLEMI SONO I SEGUENTI:
    1-il pacchetto di installazione pesa troppo
    2-vorrei poter installare le run-time dal mio progetto e non da un file auto-estraente
    3-vorrei sapere se il file wmp.dll (di windows media player) può essere utile a qualcosa...

    SPERO CHE VOI SIATE IN GRADO DI AIUTARMICMQ GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO !!!

    CiAo

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    ma scusa per installare le runt-time dal tuo programma DEVI AVVIARE il tuo programma e se le runtime NON CI SONO il tuo programma non si avvia

  3. #3
    Mi sembra che nella creazione guidata progetti c'è un'opzione per inserire i file nel cab a mano, prova, ma il file che tu usi per far partire il player dovrebbe essere installato sotto system?
    Poi hai bisogno sempre di installare i codec DivX, giusto?
    A volte le sfide rappresentano ciò che uno aveva paura di non poter fare.

    Snake664

  4. #4

    help...

    non conosco nulla sui file cab cmq il progetto, quando parte all'inserimento del CD, non viene installato sotto system.
    Cmq se vuoi ti posso inviare l'intero progetto nella posta elettronica così ci dai un'occhiatina... GRAZIE!!!

  5. #5

    e-mail

    dammi il tuo indirizzo e-mail:

  6. #6
    -----
    RIFERITO A $$$:
    ma scusa per installare le runt-time dal tuo programma DEVI AVVIARE il tuo programma e se le runtime NON CI SONO il tuo programma non si avvia
    -----

    CHI TE LO HA DETTO CHE IL PROGRAMMA SENZA RUN-TIME NON SI AVVIA ???
    SI AVVIA MA AL CLICK DI UN BOTTONE O ALTRO MI DA L'ERRORE :

    RUN-TIME ERROR...

    QUESTO AVVIENE NATURALMENTE NON SUL MIO PC MA SU UN'ALTRO SENZA LE RUNTIME.

    CIAO E GRAZIE 1000

  7. #7

    PROVA ANCHE TU

    riferito a $$$
    -----
    ma scusa per installare le runt-time dal tuo programma DEVI AVVIARE il tuo programma e se le runtime NON CI SONO il tuo programma non si avvia
    -----

    Cmq se vuai anche tu una copia del mio progetto basta chiedere,

    OKKKKKKKKKKK ??????????????? :gren:

    grazie tante.

  8. #8
    Quello che voleva dire l'amico è che senza le runtime di visual basic 6 non si avvia il programma, ma secrei un pacchetto d'installazione non ci sono problemi, perchè questo incorpora le runtime di vb (ma con il risultato di far occupare più spazio al file), negli strumenti di VB c'è creazione guidata pacchetti d'installazione, inserisci la directory originaria del file da installare utilizzando la voce File di dipendenze e il programma dovrebbe funzionare (dovrai ricordare quali sono i nomi dei file dei codec e dove sono installati).
    che ci vuoi fare con la mia e-mail è nel profilo.
    A volte le sfide rappresentano ciò che uno aveva paura di non poter fare.

    Snake664

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    Originariamente inviato da programmarefree
    -----
    RIFERITO A $$$:
    ma scusa per installare le runt-time dal tuo programma DEVI AVVIARE il tuo programma e se le runtime NON CI SONO il tuo programma non si avvia
    -----

    CHI TE LO HA DETTO CHE IL PROGRAMMA SENZA RUN-TIME NON SI AVVIA ???
    SI AVVIA MA AL CLICK DI UN BOTTONE O ALTRO MI DA L'ERRORE :

    RUN-TIME ERROR...

    QUESTO AVVIENE NATURALMENTE NON SUL MIO PC MA SU UN'ALTRO SENZA LE RUNTIME.

    CIAO E GRAZIE 1000
    appunto... cmq sia NON viene eseguito correttamente e tu NON puoi installare le runtime se il programma si "blocca".
    ciao

  10. #10
    Con VB-PowerWrap puoi creare le tue applicazioni completamente funzionanti. Questo programma si occupa di inserire tutte le dipendenze esterne al interno del pachetto.
    E' efficace e molto semplice da usare.

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.