Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf

Internet Security - Norton vs Mcafee

Mi sta per scadere la licenza di Norton Internet Security prima di acquistare la versione 2003 vorrei qualche informazione sul prodotto di Mcafee, più o meno hanno le stesse funzioni ma qualcuno che l'ha provato mi sa dire come funziona? Ovviamente non mi riferisco solo all'antivirus ma a tutto il pacchetto, firewall, blocco pubblicità etc...
    Mcafee mi ispira per il prezzo inferiore di circa 15/20€ rispetto a Norton....
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

non dovrebbe essere male mcafee ma preferisco norton!!!

Utente di HTML.it
    io ho nav2003.
    funziona bene, però è pesantuccio.
    RAum Und Licht

il norton mi creava diversi casini.. percio sono passato al mcafee e devo dire che mi sono trovato molto bene..

Originariamente inviato da mrcnet
    il norton mi creava diversi casini.. percio sono passato al mcafee e devo dire che mi sono trovato molto bene..
    mai avuto casini con norton:gren:

dipende da tante cose e anche dai software installati.. fai te che sul portatile mi va da dio.. sul pc di casa non riesco a usarlo..

Secondo me i 2 antivirus alla fine si equivalgono....nel bene e... nel male...

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Qualcuno sa come funziona il sistema antispam di norton ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Sinceramente ho abbandonato Norton per i troppi problemi che ha dato a molti utenti sia in installazione che in disinstallazione, inoltre è anche pesantino.....io uso F-prot 3.12a per windows e come Firewall Kerio che è anche Free per rimuovere pop-up uso popup stopper...........

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

Utente di HTML.it

Spam in NIS

Bhè, il Norton durante lo scanning delle e-mail per vedere se contengono virus, verifica anche che queste non abbiano certi criteri associati a e-mail di spam.
    Funziona... ma anche troppo: mi è già capitato di trovare e-mail normaili, targate con "Spam Alert: Subject e-mail". E siccome per comodità ho impostato una regola che mi metta nel cestino le e-mail con "Spam Alert:" nello oggetto, la cosa può essere un problema..

Inoltre le regole non sono editabili.. non posso creare liste di e-mail esenti dal controllo... o funzoni avanzate: fa tutto lui, a te non resta che guaradre o eventualmente disattivare la funzione.

Ad ogni modo, nonostante abbia un filtro a monte offerto da Libero (Libero&Sicuro, se non sbaglio), un po' di SPAM lo ricevo cmq, e non sempre il NIS me lo segnala.

Bye bye

Riky

Permessi di invio