1.8 Ghz e 900 Mhz di bus... mi sa che amd e intel aspetteranno proprio il BUS
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
http://php.tevac.com/artview.php?art_id=5469
1.8 Ghz e 900 Mhz di bus... mi sa che amd e intel aspetteranno proprio il BUS
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
http://php.tevac.com/artview.php?art_id=5469
Be speriamo bene... sarebbe ora che Apple torni a offrire macchine molto competitive
vi dimenticate che il successore del p4 che oltre ad assere a 64 bit avrà un bus a 1088 mhz (PCI Xpress muoviti ad arrivare)
Tra 1088 e 900 non mi formalizzerei poi tanto... basta che la qualità della macchina torni a salire un po come i vecchi tower G3 per intenderci
Mai provati in vita mia... me ne dai un'idea perfavore?[supersaibal]Originariamente inviato da olivs
Tra 1088 e 900 non mi formalizzerei poi tanto... basta che la qualità della macchina torni a salire un po come i vecchi tower G3 per intenderci [/supersaibal]
Semplicemente erano dei computer della madonna! Fai conto te che di quanti anni fa e uscito il G3.. e viene ancora montato opportunamente pompato
Comunque per chi volesse saperne di più:
cliccate qui
a dimenticavo bisogna conoscere l'inglese
![]()
![]()
voglio il mio G3-333
![]()
perchè l'ho venduto per sta cagata di dual G4?![]()
![]()
Mai sei pazzo come puo' essere paragonato un g3 333 con un dual g4?????[supersaibal]Originariamente inviato da www.emufile.com
voglio il mio G3-333
![]()
[/supersaibal]
se mi regali il tuo dual te lo reperisco io il g3 e in men che non si dica (sempre che chi ce l'ha me lo voglia vendere... o scambiare)
Immagino che vorresti un computer pari a quello al passo coi tempi![supersaibal]Originariamente inviato da www.emufile.com
voglio il mio G3-333
![]()
[/supersaibal]
Ovvero un computer che viaggiava veramente bene, ah ma ti ricordi quando si apriva photoshop come si lavorava rispetto ai PC?
Bei tempi lontani, comunque sia non perdo la fiducia su questo progetto con IBM
tu che ne pensi?