Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di dark89

aiuto pirati informatici

ascoltate.. un mio amico minaccia di entrare nel mio computer avendo il mio ip, mi potete consigliare un programma valido contro hackers. anke se ne dubito che ci riesca ha entrare comunque è meglio prevenire. poi in questi ltimi giorni trovo sempre le impostazioni della connessione modificate compresa password.... aiutatemi vi prego
    se il computer si comporta in modo sbagliato e per volontà di chi lo usa nn per chè e lui che sbaglia...by dark89

Utente di HTML.it
    AHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAH

Di a questo tuo amico che è un gran kazzaro e che non ti spaventa!

Cmq anche se conosce il tuo IP non puo fare nulla se ha un firewall (consiglio >>> QUESTO QUA <<<

Sempre entrare nei computer AHAHHA
    comunque sia anche se non hai un firewall non ti puo fare una ceppa (a meno che tu non abbia un backdoor (subserver/girlfiend/backorefice))

Utente di HTML.it L'avatar di power83
    Stai tranquillo che non corri alcun rischio: se tu non hai apreto exe o bat che ti ha inviato il tuo amico in quel caso potrebbe averti istallato un sub7 ecc che cmq si possono eliminare facilmente!!!
    oppa
    Oppa

Utente di HTML.it L'avatar di mhmh
    beh,con un packet fragmentation erraro,il firewall va in crash,ma nn credo che il tuo amico ne sia capace...

Re: aiuto pirati informatici

Originariamente inviato da dark89
    ascoltate.. un mio amico minaccia di entrare nel mio computer avendo il mio ip, mi potete consigliare un programma valido contro hackers. anke se ne dubito che ci riesca ha entrare comunque è meglio prevenire. poi in questi ltimi giorni trovo sempre le impostazioni della connessione modificate compresa password.... aiutatemi vi prego
    Usi adsl?

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it L'avatar di RAVENK

Re: aiuto pirati informatici

[B].. poi in questi ltimi giorni trovo sempre le impostazioni della connessione modificate compresa password.... aiutatemi vi prego
    Questa cosa è alquanto strana!
    Segnala l'accaduto al tuo ISP.

Riguardo al tuo amico... bhe... che dire .. se non ha mai maneggiato col tuo pC, se noi hai mai aperto nessun file tra quelli che ti ha fornito, puoi stare tranquillo: usando un firewall ed un pò di sale in zucca non rischi nulla!:adhone:

Utente di HTML.it
    Hai un ip statico o dinamico?Cmq ti consiglio un firewall.
    ciao a tutti

fai un controllo con un buon antivirus (consiglio in norton) che ha anche integrato un firewall. La modifica della password potrebbe essere di uno spyware, cnq non del tuo amico KAZZARO (come ha detto $$$)

Ciao
    unreal, l'essere immortale

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Per caso anche il tuo amico ha 13 anni:gren: , comunque per vedere se il tuo pc ha qualche porta aperta è utile questo test LINK
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

ma come fanno a controllare il tuo computer tramite una pagina web???
    unreal, l'essere immortale

Permessi di invio