come si fa una cosa simile?
come si fa una cosa simile?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
2 layer e un modalità di fusione moltiplica![]()
I see dead pixels.
guarda che paint shop ha un effetto del genere già pronto.
Il re è nudo (cit).
come si fa con photoshop?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Con photoshop non lo so, anche se un modo ci sarà di sicuro; se vuoi io ho visto una cosa del genere in paint shop.
Il re è nudo (cit).
grazie lo stesso nillio, a me servirebbe saperla fare in phosciop!
Ci sarà, ma io non lo so usare abbastanza bene ....
Se ti serve solo per una foto, vuoi mandarmela e te lo faccio io?
Il re è nudo (cit).
grazie, avevo pensato di mettere una foto simile come copertina del mio book grafico, dici che va bene?
Appena trovo una foto decente te la mando!
grazie ankora!
questo è il metodo per farlo in photoshop..Originariamente inviato da Memole
2 layer e un modalità di fusione moltiplica![]()
![]()
I see dead pixels.
PUOI FARMI UN TOTORIAL PASSO PASSO? grazie!Originariamente inviato da Memole
questo è il metodo per farlo in photoshop..![]()
![]()