Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di akaba

3dsmax: rendering con linee struttura

stò cercando di realizzare una sfera che ruota su se stessa a 360.
    fin qui tutto bene ma il mio problema è che al momento del rendering vorrei che non si visalizzasse la superfice della sfera ma solamente le linee della sua struttura, per essere più chiaro sono quelle linee che si gestiscono dal pannello "paramentri" alla voce "segmenti".

help please!!

:quote:

Intendi forse dire il wireframe della sfera...
    Per fare ciò, apri la finestra di gestione materiali, quindi clicca nel primo materiale vuoto che hai e poi spostati in basso nella casella "Parametri di base ombreggiatore" (non mi ricordo come sia riportato nella versione inglese se hai quest'ultima). Qui devi scegliere "Reticolo". Infine un bel drag 'n drop del materiale sulla sfera ed hai il tuo bel reticolo wireframe. Se ti interressa avere linee del reticolato più strette o più larghe, spostati ancora più in basso, in "Parametri avanzati" (se é chiuso aprilo con il + che trovi a sinistra). Ora a destra dovresti trovare la casellina "Reticolo" e sotto una casella di testo. Incrementando o decrementando il valore le linee del reticolo cambiano (solo in fase di rendering) la loro grossezza.

Ciao
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Permessi di invio