Raga sapete sapete mica a quali programmi si deve dare accesso alla rete per far fungere correttamente il PHP attivando il Norton Personal Firewall?
Raga sapete sapete mica a quali programmi si deve dare accesso alla rete per far fungere correttamente il PHP attivando il Norton Personal Firewall?
Scusa, non ho capito.
il php è in entrata o in uscita ???
se è in entrata lo dovresti vedere come un normale flusso html.
se è in uscita, devi guardare le impostazioni del server apache e del tuo firewall.
purtroppo il Norton Personal Firewall non lo conosco e quindi non so dirti molto di +
Il PhP è in uscita...però non ho un Apache ho ISS
scaricati zone allarm e guarda come si chiama cio' che sta uscendo cosi' sai come settare il firewall
Azzo sembrerebbe una buona tecnica...funzionerà?!
sappimi dire..........ciao
odio php in emulazione con iisOriginariamente inviato da Descend
Il PhP è in uscita...però non ho un Apache ho ISS![]()
io sono + x dire che odio iis.........mai php!!
diciamo che in generale son contrario ad emulare un linguaggio in un ambiente non suo.
se per l'ambiente X esite il linguaggio Y non capisco eprkè devo usar Y su un ambiente non suo ... !!!
turbe mentali![]()
Vabbè si capisco che ti può sembrare uno scandalo ma a volte è anche questione di esigenze purtroppo.Originariamente inviato da innovatel
odio php in emulazione con iis![]()
Appro cmq mi è impossibile attuare la soluzione dello ZoneAlarm...quindi so punto e a capo. Cmq in linea di massima (preseguendo per una regola) ad accedere ad internet nel mio caso dovrebbero essere:
ISS
MySql
PhP.exe
Dimentico qualcosa?