Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: pyton

  1. #1

    pyton

    Ciao, sn un newbies della programmazione e devo acquistare due manuali; uno per la programmazione assembler per intel e amd, e l'altro per la programmazione in pyton!
    Vi ringrazio anticipatamente
    Saluti alla redazione e ai navigatori

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2002
    Messaggi
    138
    per il python l'unico libro cartaceo in italiano è "Python 2.1 tutto e oltre" della Apogeo. Per il materiale online dai un'occhiata ai vecchi post del forum e trovi qualche link.


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    Se ti interessa asm x86 -> http://webster.cs.ucr.edu/

  4. #4
    Python 2.1 di Apogeo è molto bello, lo comprato io!!!

    Forse dovrebbe approfondire un po' meglio la parte sulle interfaccie GUI (Tkinter e soprattutto wxPython), ma d'altra parte è già un libro di 600 e passa pagine
    Claudio

  5. #5
    Python 2.1 non è un granchè...soprattutto per il fatto che ciò che trovi scritto lo trovi tutto sulla rete. Se conosci l'inglese ti consiglio di prendere Python Cookbook, che penso sia il miglior libro per python in circolazione.

    ciao
    eXtending-Php.net coming soon ...

  6. #6
    io parlavo per quanto riguarda i testi in italiano, purtroppo in inglese non me la cavo molto bene
    Claudio

  7. #7
    Allora Python 2.1 è l'unico che puoi trovare in commercio...se ti interessa hanno scritto anche un libro su Zope (Mc Graw Hill) che è molto interessante per iniziare a sviluppare applicazioni complesse per il web tramite questo server molto potente...a mio parere zope è un grande passo aventi nella progettazione web...facci un pensierino.

    cmq su www.python.it puoi trovare alcuni tutorials tradotti dall'inglese all'italiano...
    eXtending-Php.net coming soon ...

  8. #8
    non conosco Zope, cmq io già uso php e mi sembra un ottimo linguaggio
    Claudio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.