Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Photoshop 7 Tutto&Oltre-Apogeo.

Per me che sono agli inizi,è un buon testo o forse troppo complicato?Se troppo complicato,me ne consigliate uno buono?Ciao a tutti e Buon Natale.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

altrimenti avrei pensato a Photoshop 7 For Dummies

... io ho il sei di tutto $ oltre, è molto completo.
    ùFor dummies o qualcosa del genere ti fornisce solo un'infarinatura molto superficiale, potresti trovare di meglio anche in rete.

I Tutto&Oltre dell'Apogeo secondo me sono i migliori manuali che ci siano in circolo. Io ho quello del Flash 5 e devo dire che una bomba. Ho visto anche quello di PS 5.0, di Dreamweaver e di altri programmi e devo dire che sono illustrati e spiegati molto bene. Questo manuale ti spiego tutto, dall'ABC fino alle procedure per creare e gestire interi moli di lavoro. È un libro per tutti, però è meglio conoscere già le funzionalità di base del programma trattato.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    I Tutto&Oltre dell'Apogeo secondo me sono i migliori manuali che ci siano in circolo. Io ho quello del Flash 5 e devo dire che una bomba. Ho visto anche quello di PS 5.0, di Dreamweaver e di altri programmi e devo dire che sono illustrati e spiegati molto bene. Questo manuale ti spiego tutto, dall'ABC fino alle procedure per creare e gestire interi moli di lavoro. È un libro per tutti, però è meglio conoscere già le funzionalità di base del programma trattato.
    Il problema è che non conosco le funzionalità di base.Forse mi conviene seguire qualche tutorial online e poi affidarmi al libro dell'Apogeo,che pensi?

Originariamente inviato da Brown
    ... io ho il sei di tutto $ oltre, è molto completo.
    ùFor dummies o qualcosa del genere ti fornisce solo un'infarinatura molto superficiale, potresti trovare di meglio anche in rete.
    Allora punto su tutto&Oltre.Nelle librerie si trova facilmente vero?

... non sono in accordo con te Federix.... io trovo la guida mooolto completa, in alcuni casi addirittura "paranoica" per il dettaglio nelle procedure.:gren:

... chiaramente è un mio punto di vista.

Photoshop 6 Tutto&Oltre, Deke McClelland, 2001 APOGEO, £. 98.000

Originariamente inviato da Brown
    ... non sono in accordo con te Federix.... io trovo la guida mooolto completa, in alcuni casi addirittura "paranoica" per il dettaglio nelle procedure.:gren:

... chiaramente è un mio punto di vista.

Photoshop 6 Tutto&Oltre, Deke McClelland, 2001 APOGEO, £. 98.000
    quindi va bene anche x me che sono agli inizi?Ciao a tutti e Buon Natale.

Ho acquistato il libro "Photoshop 7 Tutto e oltre". Si tratta indubbiamente di un ottimo testo del tipo "guida completa" tradotto in un italiano abbastanza fluido. Purtroppo manca un dischetto con i files immagine usati nei vari capitoli: sarebbe stato bello avere una immagine "prima" e una "dopo" per sperimentare gli effetti spiegati. Per esempio, sto leggendo il capitolo 9 sulle maschere dove viene decritta una tecnica per selezionare l'immagine di una bambina e spostarla su un altro sfondo; sarebbe stato utile avere il file di partenza senza dover andare a cercare in giro una foto su cui fare le prove. Le tavole a colori occorre scaricarsele in formato pdf dal sito dell' Apogeo, pertanto mi sarei aspettato un prezzo un pò inferiore.
    Il libro comunque nel complesso è ottimo e, secondo me, serve principalmente per consultazione o per approfondire la conoscenza del programma. Per chi parte da zero o quasi consiglierei un libro del tipo Photoshop 7 for dummies che da una visione di insieme delle funzioni del programma o meglio i "Corsi Pratici" di Ed. Jackson su Photoshop 6 e Photoshop 7 che hanno la caratteristica di essere strutturati per progetti. In pratica ogni capitolo è un tutorial su un aspetto di Photoshop. Inoltre sono corredati di CD ROM con tutti i files necessari.

In definitiva,per uno come me,che si accinge per la prima volta ad usare photoshop,che libro consigliereste tra questi qui? http://www.lafeltrinelli.it/Feltrine...,1324,,00.html
    Non vorrei però un libro di base che insegni le sole icone,da diventare cosi,dopo poche settimane inutile come libro.Io sarei tentato da tutto&oltre,ma vorrei sapere se per me è buono.

Permessi di invio