Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: IIS impallato?? :???

IIS impallato?? :???

Ciao a tutti....

Sto ritoccando sempre la solita DDL che contiene pagine ASP...
    Normalmente modificavo la DLL in Visual Basic (infatti è una DDL scritta in Visual Basic e ASP)...ricreavo la DLL e la paginetta ASP che la richiama inizialmente...registravo la DLL con regsvr32 ed andavo a visianare le pagine nel browser...usando ISS come web server...

E' sempre andato tutto bene...ma l'altro giorno ho fatto una ulteriore modifica ad una pagina...ho aggiunto un paio di text..e basta...

Ebbene...provo il tutto usando "l'emulazione" di Visual Basic...senza ricreare la DLL (e VB usa come indirizzo il solito "http://localhost/ecc....")...e tutto funziona...
    Bene...creo la DLL...chiudo tutto..la registro...apro explorer, metto l'indirizzo http://nomemiamacchina/ecc... e mi carica l'homepage del sito...
    Come premo il tasto entra...per passare alla pagina successiva...sento il "suono predefinito" di Windows...il solito..."tin!"...e poi vedo che il browser va in "loop"...ed è tutto morto....non carica + nulla..
    Provo a bloccare e a riavviare il servizio...nulla...
    Nemmeno scollegando l'utente..devo proprio RIAVVIARE la macchina...

Ora mi chiedo..come mai in "emulazione" all'interno di VB tutto funziona...e quando provo con la DLL si incarta??
    Visto che le vecchie realise della DLL erano sempre funzionate...ho pensato di recuperare una vecchia versione...l'ho registrata....ed ho notato che ora nemmeno quelle funziona più (era sempre andata..e non ho toccato nulla al suo interno...non l'ho nemmeno ricreata...è ancora datata 2 mesi fa!)...

Mi viene da pensare a qualche impostazione di IIS...bho.....

A voi è già successa una cosa del genere...??
    Nessuna anima pia mi aiuta la vigilia di Natale (visto che sono ancora in ufficio :quipy: ) ?

Grazie a tutti...e buone festa
    Son del Canavese..come tanti qui

Up.....sto sclerando....

Ciao
    Diego
    Son del Canavese..come tanti qui

Permessi di invio