Vorrei realizzare delle scritte su fondo trasparente ma non riesco a salvare in formato GIF con Photoshop 6.0
Seleziono con NUOVO un foglio con sfondo trasparente, scrivo, ritaglio ma non posso salvare in GIF
Dove sbaglio?![]()
Vorrei realizzare delle scritte su fondo trasparente ma non riesco a salvare in formato GIF con Photoshop 6.0
Seleziono con NUOVO un foglio con sfondo trasparente, scrivo, ritaglio ma non posso salvare in GIF
Dove sbaglio?![]()
Hai provato con salva per web..
e selezionando gif ..
Salva per web non è selezionabile... solo salva con nome e GIF non è nella lista dei formati![]()
Ciao ,Originariamente inviato da max67
Dove sbaglio?![]()
hai provato a rasterizzare il testo?
(layer>rasterize), dopo aver rasterizzato il layer con la scritta , il menù "salva per web" dovrebbe abilitarsi , se rimane ingrigito ancora , allora prova a fare anche un "merge all".
![]()
Sono andato su LIVELLI-> RESTERIZZA ma SALVA PER WEB rimane sempre "grigio"...non trovo MERGE ALL anche perchè ho la vers. italiana e non trovo un corrispondente
![]()
Non so se è quello ma IMMAGINE -> MOSTRA TUTTO non da nessun risultato![]()
Ciao ,Originariamente inviato da max67
Sono andato su LIVELLI-> RESTERIZZA ma SALVA PER WEB rimane sempre "grigio"...non trovo MERGE ALL anche perchè ho la vers. italiana e non trovo un corrispondente
![]()
allora dovresti provare livelli>rasterizza>livello (o il testo)e non solo livelli>rasterizza
E poi il "merge all" fa sempre parte del menù livelli , in italiano esattamente non so come si dica , ma più o meno dovrebbe essere livelli>unisci>unisci tutto.
![]()
Le gif devono essere in scala di colore..Originariamente inviato da max67
Dove sbaglio?![]()
Ciao ,Originariamente inviato da Mac82
Le gif devono essere in scala di colore..
cioè?
(scusa ma non ho afferrato in pieno)
Cosa dovresti fare di preciso per trasformare l'immagine in "scala di colore" , per poi salvarla in gif?
Grazie Ciao