Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: maledetti "errori"

maledetti "errori"

vorrei sapere come fare a decifrare un errore....intendo quei messaggi di errore numerati che ogni tanto il buon SO tira fuori...

ho ricevuto una tavoletta grafica, i driver nel cd rom erano solo per WIN (anche se nel pacchetto dovevano essere comresi anche i driver per MAC)....poco male, ho detto, li scarico da internet.....scarico l'installer dei driver VISE....doppio clic eee....errore -199!!!!

ma come faccio a sapere che vuol dire?????

(intanto la tavoltetta posso solo guardarla )

HELP!!!

Che sistema hai? E su quale macchina?

Spesso l'errore -199 indica una incompatibilità di risorse di sistema, facci sapere qualcosa di più

Resource Manager Errors (other than I/O)
    ----------------------------------------
    -199 - mapReadErr: Map inconsistent with operation

Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

uso il System 9.2, su iBook PowerPC G3 - 600 MHz

ma come si interpretano quegli errori?

come potrei risolvere??

Eh Un domandone!!

Magari prova a fare una passata con le norton, deframmenta l'HD...

Prova anche a scaricare di nuovo l'installer dei driver, oppure vedi sul sito del produttore se c'è qualche Knowledge Base o qualche FAQ...

Al momento non mi viene in mente niente...

Per curiosità, che tavoletta hai? Vedo se posso rendermi utile

Smart75

la Tavoletta è una Trust Wireless Design & Work Tablet 400.

grazie per i consigli, ma non credo si tratti di usare Norton ecc....:d

Ok, mi sono anche registrato alla Trust

Non c'è nessuna indicazione valida, e il supporto tecnico (così come le FAQ) fa abbastanza schifo...

Hai fatto l'aggiornamento software sul mac? Non manca nulla?

Hai provato magari a scaricare i drivers per Os 9.0? Forse quelli funzionano... ma è una soluzione che non piace

Magari mi metto a scartabellare qualche forum, se ho novità ti avverto, ok?

Smart75

grazie per il tuo interessamento

ho provato a scaricare i driver per il 9.0 (anche a me non piaceva come soluzione) ma nulla! Ho provato a installare i driver sull'iMac che invce ha il System 9.0 e non va nemmeno su quello.

Penso a questo punto che i problemi non siano sulle mie macchine, ma sui driver che forniscono loro:d

Ho mandato un'email al loro Custumer Care, ma col cavolo che mi rispondono, saranno troppo impegnati a ingozzarsi di panettoni!!!

trust cacca

non è un problema di errori del mac.
    é invece un problema della trust, produce materiale di pessima qualità e compatibilità (8 anni fa ho avuto modo di provare uno scanner manuale trust......incompatibilità totale con un PC).
    Inoltre ho già riscontrato in un altro forum che una persona ha avuto gli stessi problemi con un tavoletta grafica trust.......alla fine questo l' ha venduta e si è comprato qlcosa di meglio.
    Io personalmente sono dell' opinione che conviene spendere qualcosa di più ed accertarsi ke le periferiche siano compatibili con mac e di buona qualità (e normalmente le periferiche di ottima qualità sono compatibili x mac, mentre quelle + economiche come trust sono solo per winzoz.......kissà come mai?).

sai cosa ti dico?? che vado dove me l'hanno comprata e la sostituisco con una Wacom (purtroppo non ne avevano in negozio quando me l'hanno acquistata e per non impachettare il nulla...)

Magari dovrò aspettare o aggiungere qualche euro, ma ne varrà la pena

Magari prima assicurati la piena compatibilità delle Wacom

tanto per non dover fare l'ennesimo viaggio!!

Permessi di invio