Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: IIS e file di testo

IIS e file di testo

Ciao a tutti, ho installato IIS su WIN XP pro per provare le mie pagine ASP in locale. Tutto funziona bene, ma appena provo qualche script che accede a file in lettura o in scrittura (per ora ho provato solo con file di testo dato che sto ancora all'inizio con ASP) il server non mi visualizza nulla e ha un caricamento lunghissimo (eterno direi )...

La cartella contente il file la imposto in lettura e scrittura da STRUMENTI DI AMMINISTRAZIONE e poi IIS -> proprietà sulla cartella e metto il segno di spunta su lettura e scrittura.

L'unica cosa che ho notato è che rimane comunque attivato SOLA LETTURA visualizzando le PROPRIETA' della cartella da esplora risorse!

Come faccio a far funzionare tutti gli script?
    Ah... ho provato anche script belli e pronti, già testati e funzionanti, ma il problema è lo stesso!

Grazie in anticipo

Norton Anitvirus?

Il norton blocca accesso al FSO.

fai una ricerca.

trovi diversi post in merito.

Grazie, ora provo a settare meglio il norton e vi faccio sapere! Cmq prima ho cercato su mezzo forum ma mica ho trovato roba sul Norton

A dopo!

p.s.: in ogni caso buone feste!

Ok a posto, era lo Script Blocking del Norton!

Grazie mille, alla prox!

piccolo sottoproblema...

Ho un contatorino in asp semplice semplice che aggiunge 1 ad un numero salvato in un file di testo che si trova in una cartella impostata in condivisione come nell'immagine altrimenti mi appare la pagina di permesso negato!

Ora, mettendo il caso che io non voglio non far accedere direttamente un altro utente al file contatore.txt posto nella cartella in condivisione, come posso fare?

Permessi di invio