Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
    paolo paolo
    Guest

HELP IP con server MIcrosoft

Ho un problema che spero possiate risolvermi... Il mio sito è allocato su un Server Microsoft (asp+sql). Mi sono accorto che individui entravano dentro la mia area admin tramite un bug di asp. Ho individuato degli IP che presumo uno di loro è il colpevole. Però non posso esserne certo. E' possibile sapere cosa hanno fatto questi "IP" all'interno del mio sito... Cioè quali sono entrati nella mia area admin? E inoltre è colpa mia d'aver lasciato l'area admin alla portata di tutti e magari non protetta in modo "professionale"? Onestamente non sono un programmatore... sapete darmi qualche consiglio legale al quale posso rivolgermi per avere un risarcimento.... Com'è possibile cambiare IP?

Se ci dai l'indirizzo cerchiamo di scovarti il bug.
    Comunque il bug probabilmente sta nel codice asp e non in IIS o ASP.

Utente di HTML.it L'avatar di Gioba66
    per sapere cosa hanno fatto devi guardare nei files di log.
    Una volta visto cosa hanno fatto devi prima risalire a chi c'è dietro quell'indirizzo IP incriminato, e già questo può non essere banale. Poi solo alla fine ci può essere una denuncia.
    Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.

paolo paolo
    Guest

si ma legalmente...