Questa sera ero in una chat, un "hacker" ha trovato il mio ip, ma è così facile bucare una chat? Che rischi si corrono ???? LA chat era una del tipo Digichat....
Questa sera ero in una chat, un "hacker" ha trovato il mio ip, ma è così facile bucare una chat? Che rischi si corrono ???? LA chat era una del tipo Digichat....
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Esistono tanti modi per trovare un IP, non necessariamente bucando la chat![]()
Avendo il pc "pulito" posso stare tranquillo ?Originariamente inviato da xdesign
Esistono tanti modi per trovare un IP, non necessariamente bucando la chat![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
Certo, anche perchè con il tuo IP ci possono fare ben poco se non hai qualche trojan installato.
infatti. Al massimo se lo possono giocare al lotto :gren:Originariamente inviato da xdesign
Certo, anche perchè con il tuo IP ci possono fare ben poco se non hai qualche trojan installato.
o fare un bel nuke o un floodOriginariamente inviato da meganoide
infatti. Al massimo se lo possono giocare al lotto :gren:![]()
Originariamente inviato da Cesar
o fare un bel nuke o un flood![]()
![]()
niente di preoccupante, si tratta solo di riempire il tuo PC di chiamate in modo tale che collassi per il troppo sforzo.... niente di grave...:tongue:Originariamente inviato da Dwarf
![]()
Ricordiamo comunque che c'è una grossa differenza nel trattamento dell'Ip da parte di chat Java e chat Irc o Icq.
Non sono certamente molto più sicure ma il bypassare attraverso il fornitore del servizio è sicuramente meglio.
Topolin, Topolin, viva Topolin!