Ciao raga!!Vorrei gestire il pc di casa dal mio ufficio...gestire totalmente(hardisk compreso...)come posso fare?
Posso utilizzare un trojan?
Grazie
Ciao raga!!Vorrei gestire il pc di casa dal mio ufficio...gestire totalmente(hardisk compreso...)come posso fare?
Posso utilizzare un trojan?
Grazie
Grazie!!!
:gren: MIMMO :gren:
puoi usare una backdoor, ma per essere più sicuro ti consiglio di utilizzare un programma ad hoc come PC Anywhere o Laplink che creano una connessione sicura tra i 2 pc e permettono di fare tutto, compreso lo share delle stampanti
Non bisogna avere paura della morte:
Se noi ci siamo lei non c'è. Se c'è lei noi non ci siamo. (Epicuro)
devi mettere in conto che il PC di casa si acceso e connesso a internet mentre tu sei in ufficio.
I trojan NON si devono usare per queste cose.
Ci sono software validi e sicuri (relativamente ovvio).
I trojan sono utilizzabili da tutti, se tieni aperto un trojan sul tuo computer prima o poi verrà usato per altri scopi da altre persone, e senza neanche la fatica di mettertelo su.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Già.
Non mi sembra il massimo installarsi una backdoor su un pc.
Io ho usato un paio di volte Pc Anywhere e non è malaccio.
Ciaooooo!
Grazie!!!
:gren: MIMMO :gren:
usa realvnc è free e funziona bene basta aprire la porta 5900![]()
Cosa è la porta 5900? Come si apre? e perchè?
Grazie e scusate l'ignorantismo :P
Il vnc è un piccolo programma che è simile a PCAnyeware ma gratuito e funziona pure bene. La porta 5900 è quella usata da questo programma per il suo funzionamento, se esiste un firewall dovrebbe essere aperta per farlo passare altrimenti non si esce o si entra.:mavieni:
Direi ottimo!Originariamente inviato da Martin BK
Già.
Non mi sembra il massimo installarsi una backdoor su un pc.
Io ho usato un paio di volte Pc Anywhere e non è malaccio.![]()
Gestivo sue server da casa.. in maniera ottimale.