Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: XML - > Flash

  1. #1

    XML - > Flash

    Ciao ragazzi, avrei bisogno di una mano. Ho bisogno di una funzione che mi traduca un file XML in un Array Flash, che contenga la struttura del file XML stesso, comprese le relazioni di parentela tra i dati. Ho scaricato un esempio da flash-mx.html.it, e funziona. Il problema è che questo esempio non è completamente dinamico, ma crea l'array in maniera statica. Io vorrei una funzione completamente dinamica, in maniera tale che, modificando la struttura, mi risulti immediatamente modificato anche l'array Flash risultante. Chi mi sa aiutare? Sephiroth, cori, coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    TEORIA DELLA SUPERVISIONE SELETTIVA:
    L'unica volta in una giornata in cui vi concedete un attimo di riposo è la volta che il capoufficio vi guarda.

  2. #2
    Ehi, non accalcatevi troppo!!! Anche perché, dopo due giorni di intenso lavoro, ce l'ho fatta da solo, ed è una bomba. Se a qualcuno interessa, basta chiedere. Ciao e buon anno a tutti.
    TEORIA DELLA SUPERVISIONE SELETTIVA:
    L'unica volta in una giornata in cui vi concedete un attimo di riposo è la volta che il capoufficio vi guarda.

  3. #3
    Syd Barrett
    Guest

    Re: XML - > Flash

    Originariamente inviato da garrincha
    Sephiroth, cori, coriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ce l'avevi con me? :master:

  4. #4
    dipende... sei Sepiroth in una delle sue innumerevoli incarnazioni?
    TEORIA DELLA SUPERVISIONE SELETTIVA:
    L'unica volta in una giornata in cui vi concedete un attimo di riposo è la volta che il capoufficio vi guarda.

  5. #5
    Io sono parecchio interessato...però mi interessa anche il senso opposto...la scrittura...
    Il mio mononeurone ormai ha fatto le valigie e m'ha lasciato in completa solitudine...yuuuuhuuuuu, c'è neeessuuuuuunoooooo????...gluglugl...u

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.