ho visto che il redirect offerto dal sito ha qualche piccolo inconveniente (potreste pure risolverlo)....
qualcuno conosce un redirect senza troppa pubblicità?
ho visto che il redirect offerto dal sito ha qualche piccolo inconveniente (potreste pure risolverlo)....
qualcuno conosce un redirect senza troppa pubblicità?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
beh ma hanno tutti la pubblicità....tanto vale poi .....mettersi too.it
mi rode quell pubblicità....
non c'è uno modo per toglierla
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Originariamente inviato da ciro78
beh ma hanno tutti la pubblicità....tanto vale poi .....mettersi too.it
mi rode quell pubblicità....
non c'è uno modo per toglierla
Se non vuoi la pubblicità acquista uno spazio ed un dominio, se invece non vuoi spendere la pubblicità è da tenere (illegale ricorrere a metodi per eliminarla)![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
di spazio web senza banner puoi usare
digiland (o digilander)
come redirect
prova
www.has.it
o qualcosa del genere
ho visto uno che lo utilizza che non ha pubblicità
poi magari sbaglio
ciao
sul sito www.has.it dice
No advertisements. You will not be annoyed by popup
banners or delayed redirection
... l'unico problema è che molti hanno incominciato così... poi dopo un po' di tempo... anche anni... quando hai il tuo bel sito pubblicizzato su motori di ricerca e directory... incomincia ad apparire la pubblicità e non puoi fare più nulla...
per non roderti il fegato poi puoi comprarti amagri un dominio com con pochi dollari all'anno e redirect compreso... guadagnerai in salute...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
va buò ma se compro www.ciro78.it poi mi rimanda alle pagine del servizio gratuito e quindi esce il nome
Prova con .tk . Se fai una ricerca in rete dovresti trovare il sito che ti fa questo redirect. Mi sembra che sia semza banner e senza pubblicità però non sono sicuro. Provare cmq non costa niente!![]()
eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
Il mio nick è mircov e non mirco!!!
www.135.it o .tk![]()