Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: GPRS Flat di Aruba

  1. #1

    GPRS Flat di Aruba

    Ciao ragazzi,

    qualcuno di voi ha la tariffa GPRS Flat di aruba?Il costo è di 28+IVA al mese...

    Cosa ne pensate? Avete notizie ?Il servizio è offerto da Wind, ma avere qualche notizie di dietro le quinte non sarebbe male.

    Ciao

  2. #2
    Per adesso ti consiglio di attivare la promozione gprs free di Tim che costa 10 euro al mese così potrai testare di persona senza grosse spese ed impegni la linea gprs.
    Io l'ho provata nella versione Tim e nella versione omnitel e sono rimasto soddisfatto da quella omnitel forse per colpa della copertura nella mia zona.
    Santarsiero Angelo

  3. #3
    Grazie della risposta,

    sono andato nel sito della TIM, e la promozione è attivabile solo per il prepagato (ho un abbonamento), e quindi non rientro nell' offerta, anche se potrei comprare una nuova SIM card,ma visto che non si riesce a capire che offerte ci siano dopo per il GPRS, non so cosa fare.Sono sicuro che quando partirà UMTS la tariffazione GPRS non sarà più così esageratamente cara.


    Ciao

  4. #4
    Non hai un amico che ha una scheda tim inutilizzata?
    Non ci credo anzi credo sia impossibile.

    A*T*T*I*V*A*T*I
    :quote:
    L' UMTS?
    :master:
    Chi vivrà vedra!!!!!!!!!!!!!!


    Santarsiero Angelo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di maxmito
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    188
    anche io vorrei fare l'abbonamento con ARUBA GPRS, però prima di attivarmi volevo capire bene in cosa consiste TIM GPRS FREE. E' una flat? oppure si pagano i kilobyte a 0.6 € l'uno? se riuscite a chiarirmi le idee ve ne sarei grato!
    ciao

  6. #6
    :quote:

    TIM Gprs Free è solo una promozione : con circa 10 euro, si naviga (sia in modalità wap con il solo telefonino che in modalità con PC attaccato) per 30 giorni senza pagare il traffico.L' offerta è attivabile solo entro il 12 di Gennaio e il periodo in cui potrai usare il GPRS senza pagare è appunto un mese.Poi si paga le cifre che appunto dici tu : 0,6/Kb che significa 12.000 lire Iva compresa a mega (!!!!).Attenzione che il traffico su cui si calcola la tariffa è sia quello in down che in up.... quindi i flussi si sommano.
    Per quanto riguarda la tariffa GPRS Flat di Aruba, ti posso dire solo che mi è già arrivata la SIM card (è della Wind, il servizio infatti è offerto dalla Wind) cui non è stato dato alcun numero di telefono perchè è abilitata al solo traffico dati.Il costo è di 28+IVA al mese, ma non ti so ancora dire come è il servizio perchè non è ancora stata attivata (circa 10 giorni lavorativi).

    Se fai conti , con 33,6 euro ti paghi solo 5,42Mb di traffico GPRS della TIM, incredibile vero? E sono sicuro perchè è dal Maggio del 2002 che navigo con la TIM e purtroppo mi sono accorto che è un salasso.

    L' unica cosa che con la tariffazione così alta daparte della TIM sul traffico sviluppato è in un certo senso una sorta di "garanzia" sulla banda, più succhi, più paghi.

    Ti dirò quando inizierò a navigare con Aruba

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di maxmito
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    188
    ti irngrazio per la spiegazione! Comunque appena prendo un cellulare gprs mi sa tanto che proverò anche io Aruba il prezzo è conveniente sopratttto per quelloc he devo fare io! Spero solo che nel suo piccolo sia assicurata un minimo di banda e che non cada spesso la connesisone tutto qui!
    grazie tante

  8. #8
    Attenzione Tim proprio oggi con un sms mi ha comunicato che a esteso la promozione dei 30 giorni con dieci euro fino ad aprile, e sono già parecchi mesi che proroga questa offerta quindi probabimente credo che a livello economico convenga tim, per quanto riguarda il servizio non vi so dire perchè io nella mia zona ho provato solo quella tim e omnitel quindi non vi posso confermare quella wind.
    Santarsiero Angelo

  9. #9
    Per quanto riguarda UMTS, penso proprio che dovrai ancora aspettare...

    Il numero di antenne dovrebbe essere moltiplicato e sommato a quelle già presenti. Le linee di connessione dovrebbero avere una maggiore capacità. I costi dovrebbero essere coperti in un qualche modo. L'economia non è in uno dei suoi momenti migliori.

    Insomma, non è né per domani né per il mese prossimo...



    David

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    67

    X Pupetto

    Vedo che sei un pò disinformato!Tim ha prolungato il Gprs free...si...ma adesso ha alzato il suo prezzo a 20 Eurini!non più 10!adesso non c'è piu una scadenza!è possibile attivarla quanto volte si vuole e dura 30 giorni dalla data di atttivazione!queste 20 euro comprendono solo il collegamento tramite un pc, e non più anche il wap gprs!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.