Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: SWISH e testo animato

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    24

    SWISH e testo animato

    Ho un problema con swish...

    1. La mia animazione continua ad essere eseguita in loop nella versione html, come faccio perchè venga eseguita solo 1 volta?
    2. non riesco a fare in modo che il testo abbia il colore rosso mentre invece ha sempre una specie di colore rosa anche se dalla palette seleziono il rosso, da cosa dipende?

  2. #2

    Re: SWISH e testo animato

    Originariamente inviato da max67
    Ho un problema con swish...

    1. La mia animazione continua ad essere eseguita in loop nella versione html, come faccio perchè venga eseguita solo 1 volta?
    2. non riesco a fare in modo che il testo abbia il colore rosso mentre invece ha sempre una specie di colore rosa anche se dalla palette seleziono il rosso, da cosa dipende?
    Per il punto 1.. non riesci a mettere uno stop nella timeline come in flash?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    24
    Premesso che non conosco Flash... è cosi, insomma la mia animazione (un semplice effetto 3D) continua in loop all'infinito mentre vorrei che si fermasse dopo una volta. E' come se arrivato alla fine dell'effect sulla time line ricominciasse dall'inizio.

  4. #4
    Originariamente inviato da max67
    Premesso che non conosco Flash... è cosi, insomma la mia animazione (un semplice effetto 3D) continua in loop all'infinito mentre vorrei che si fermasse dopo una volta. E' come se arrivato alla fine dell'effect sulla time line ricominciasse dall'inizio.
    Ho capito com'è l'effetto.. ho usato solo 1 paio di volte swish..lavoro con flash..per quello ti ho detto così, cmq se non puoi mettere uno stop sulla timeline mi sembra strano che non ci sia un'opzione che ti faccia scegliere tra loop e 1volta.
    Proverò ad installarlo dopo e vedo..

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    24
    Grazie... cè qualcosa del genere ma vale solo per il preview, se salvi in html e lanci prosegue in loop

  6. #6
    vai nell'ultimo frame nella riga Scene1...tasto destro....stop
    Immagini allegate Immagini allegate

  7. #7
    Originariamente inviato da Susano
    vai nell'ultimo frame nella riga Scene1...tasto destro....stop
    Quello che intendevo...esatto..

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    24
    THANK YOU VERY GRAZIE!
    E per il problema del colore del testo? Perchè non riesco ad avere il testo rosso ma solo rosa pallido???

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    24
    Risolto... avevo il colore al 30%
    Adesso se qualcuno mi da una mano....
    Ho usato un font non comune per l'animazione quindi se lo vedo da un pc sul quale non è installato il font in oggetto si vedo con il font di default (Arial o TNRoman)
    Come posso fare per convertire l'animazione da testo ad immagine e quindi slegarmi dalla presenza del font sul pc di chi vede l'animazione?

  10. #10
    Originariamente inviato da max67
    Risolto... avevo il colore al 30%
    Adesso se qualcuno mi da una mano....
    Ho usato un font non comune per l'animazione quindi se lo vedo da un pc sul quale non è installato il font in oggetto si vedo con il font di default (Arial o TNRoman)
    Come posso fare per convertire l'animazione da testo ad immagine e quindi slegarmi dalla presenza del font sul pc di chi vede l'animazione?

    è online,si può vedere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.