ho letto che da quest'anno ogni Mac potrà partire solo con X
la mia vecchia versione di Free Hand 5, che attualmente uso sotto Mac OS 9.0.4, potrà funzionare lì dentro?
ho letto che da quest'anno ogni Mac potrà partire solo con X
la mia vecchia versione di Free Hand 5, che attualmente uso sotto Mac OS 9.0.4, potrà funzionare lì dentro?
Non tutti la maggior parte si
grazie delle risposte
vi sono software che non ho voglia di upgradare
a volte mi pare un ricatto doverlo fare per forza
finchè funzionano perche cambiarli? :gren: :gren:
bhe , freehand 5 mi sembra un pò datato![]()
PyFanatics
ho anche la licenza del 9, che uso più che altro laddove c'è di mezzo il web o l'esportazione di immaginifreehand 5 mi sembra un pò datato
ma il 5 con un G3 va velocissimo, e io, dato che lavoro per guadagnarmi la pagnotta, lo uso volentieri
Bravo hai colto nel segno
Se uno ci deve vivere non gliene frega piu di tanto..
naturalmente questo non significa che chi ha tempo e spazio adeguati non debba sperimentare
molte persone anche qui spesso portano interessanti prove e commenti che sono benvenute
poi intendiamoci, è logico che tutti, anche chi ci deve vivere, siamo anche appassionati
io potrei consigliare, dal mio punto di vista, di usare due macchine distinte: una per le crisi di smanettomania, e una per il lavoro costante vero e proprio
cosa ne dite, è buona l'idea delle due macchine distinte?
o è uno spreco?
L'idea è buona ma alla fine tendo sempre a smanettare sulla stessa visto che non ho voglia di spendere altri soldi per un' iSmanett