Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

non mi funziona asp.net :(

Errore server nell'applicazione '/miositoVirDir'.
    --------------------------------------------------------------------------------

Il server non è in grado di accedere alla directory C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\miosito\ dell'applicazione. Directory inesistente o inaccessibile a causa delle impostazioni di protezione.
    Descrizione: Eccezione non gestita durante l'esecuzione della richiesta Web corrente. Per ulteriori informazioni sull'errore e sul suo punto di origine nel codice, vedere l'analisi dello stack.

Dettagli eccezione: System.Web.HttpException: Il server non è in grado di accedere alla directory C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\miosito\ dell'applicazione. Directory inesistente o inaccessibile a causa delle impostazioni di protezione.

Errore nel codice sorgente:

Durante l'esecuzione della richiesta Web corrente è stata generata un'eccezione non gestita. Per informazioni sull'origine e la posizione dell'eccezione, vedere l'analisi dello stack dell'eccezione riportata di seguito.

Analisi dello stack:

[HttpException (0x80004005): Il server non è in grado di accedere alla directory C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\miosito\ dell'applicazione. Directory inesistente o inaccessibile a causa delle impostazioni di protezione.]
    System.Web.HttpRuntime.EnsureAccessToApplicationDi rectory() +72
    System.Web.HttpRuntime.FirstRequestInit(HttpContex t context) +256

[HttpException (0x80004005): Errore di inizializzazione di ASP.NET]
    System.Web.HttpRuntime.FirstRequestInit(HttpContex t context) +926
    System.Web.HttpRuntime.ProcessRequestInternal(Http WorkerRequest wr) +128

--------------------------------------------------------------------------------
    Informazioni di versione: Versione di Microsoft .NET Framework:1.0.3705.0; Versione di ASP.NET:1.0.3705.0

Dopo aver installato il Framework .net
    questo è quello che mi esce fuori se provo a far partire una pagina .aspx ho già provato le soluzioni a questi indirizzi:
    http://support.microsoft.com/default...b;en-us;315158
    http://www.asp.net/security.aspx
    ma niente.. sempre lo stesso errore.. !! non sò + che pensare.. forse sbaglio qualcosa.. ma non credo..
    Aiutatemi perfavore :(
    Voglio l'alt+s anche per FF

Utente bannato
    hai provato ha mettere i file nella cartella

inetpub/wwwroot/miosito/pagina.aspx

si niente non và

Utente bannato
    impossibile...

hai installato iis?

hai installato framework .net?

iis già ce l'avevo.. e certo che ho installato il frmaework.net però adesso girando sul sito della microsoft ho trovato un service pack 2 del framework e l'ho installato e adesso l'errore sembra + piccolo.. nel senso che la pagina adesso mi dà questo errore:

Applicazione server non disponibile
    L'applicazione Web a cui si sta tentando di accedere sul server Web non è correntemente disponibile. Per ripetere la richiesta, fare clic sul pulsante "Aggiorna" del browser.

Nota per l'amministratore: Per informazioni dettagliate sulla causa dell'errore specifico della richiesta, vedere il log eventi di sistema del server Web. Per scoprire la causa dell'errore, vedere la voce corrispondente del log.

forse se modifico il file machine.config alla sezione processModel... cioè modificando la username e la password.. forse funziona.. adesso provo.. ti faccio sapere

ok.. era come dicevo io adesso funziona.. riesco a vedere le pagine .aspx solo che ho ancora un problema..
    ho scaricato da internet uno script che visualizza se nel computer in uso c'e' asp.net e non mi funziona.. cioè asp.net non lo vede proprio.. vuoi provarlo pure tu per favore? te lo posso mandare? e se si mi dici dove?

Utente di HTML.it
    Scusa ma come l'hai modificato?

Io ho messo System come ho trovato in alcuni post ma non và lo stesso.

Il bello che prima di scaricare gli aggiornamenti funzionava tutto!!!

Ciao

Utente di HTML.it
    hai win xp e framework 1.0 e recentemente hai installato una patch dell'update di m$ x ie 6??

Utente di HTML.it
    Ciao,
    purtroppo ho effettuato l'update e non andava + niente.

Adesso misteriosamente funziona tutto!!!!!!

Peccato che da venerdì ad oggi non abbia fatto niente. Quindi non capisco cosa avesse.

Tra l'altro inserendo SYSTEM al posto di machine mi veniva sempre una pop up di errore.

Cmq per ora ho risolto speriamo che duri

grazie ciao

Permessi di invio