Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di dops

perfavore qualcuno mi ascolti..

ciao.. ho un problema con il framework.net
    in pratica riesco a visualizzare pagine aspx ma utilizzando uno script che indica se ho o no installato ASP.net, questo script mi dice che non ce l'ho installato.. qualche buon anima può testare questo script sul proprio server?
    Ciao
    Voglio l'alt+s anche per FF

Beh io ho installato il Frmamework SDK con il SP 1 ed il risultato è il seguente:
    immagine
    Non mi rileva gli altri componenti che in effetti nn ho installato ma ASP.NET me lo rileva tranquillamente.
    Cmq se ti funzionano le pag ASP.NET perchè ti preoccupi di questo script??
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

ecco cacchio.. adesso mi spieghi cosa devo fare per avere lo stesso risultato.. mi preoccupo perchè non sò se usi dreamweaver, cmq un'estensione di dreamweaver continua a non funzionare.. dico che le pagine aspx funzionano, perchè se provo a pubblicare una pagina senza codice all'interno, ma solo con estensione aspx la riesco a vedere, ma non ho rpovato nessun script asp.net.. ti prego aiutami.. come hai modificato il file machine.config? quali sono i permessi e a chi li hai dati in IIS ?
    HELP!

Beh, prima di tutto è meglio essere sicuri che le pagg. ASP.NET funzionino realmente. Nel file zippato che mi hai mandato c'era anche uno script .aspx. Mettilo in una directory virtuale e prova a richiamarlo.
    Se ti scrive DONE su sfondo bianco vuol dire che è stato eseguito correttamente.
    I permessi se tutto è ok non dovrebbero (al condizionale NB!) essere variati.

scrive DONE
    piango anche se dovrei ridere.. ma non sò + che fare..

Scusa ma purtroppo non capisco, se ti funzionano le pagine ASP.NET dove sta il problema?? Quello script che hai scaricato non lo prenderei troppo sul serio.... Cmq ho letto in un altro post che hai applicato il SP2 (io non l'ho ancora fatto) e potrebbe anche darsi che il problema si lì.

prima di applicare l'SP2 le pagine aspx non le vedevo prorio
    non è tanto quello script.. il fatto è che quella estensione di dreamweaver (Smart Image Processor) continua a non funzionare, come se asp.net non ci fosse..

guarda qui non mi dice not found, ma non mi dice nemmeno found e l'estensione contnua a non funzionare.. tu nono hai modificato niente quando hai installato il framework.net? non ricordi?
    Ciao

ASpetta un attimo che forse ho trovato. Devi mettere i due script detect.asp e checkdotnet.aspx nella stessa directory virtuale e poi lanciare detect.asp.
    Io ho provato e se tolgo checkdotnet.aspx lo script detect.asp mi restituisce una pag. perfettamente uguale alla tua.

Per il fatto che quel determinato componente funzioni oppure no non posso aiutarti perchè non conosco DW.

no le due pagine sono nella stessa directory
    cioè
    http://mioserver/dirvirtuale/dircont...file/file.aspx

Per caso non fai mica girare il framework su un controller di dominio?
    Perchè così fosse bisognerebbe impostare un livello di protezione differente.

Permessi di invio