Che roba è??![]()
Ho installato il nuovo NAV e al posto del cestino mi hanno messo sta cosa, ora per aprire il cestino devo fare tasto destro -> apri![]()
Che roba è??![]()
Ho installato il nuovo NAV e al posto del cestino mi hanno messo sta cosa, ora per aprire il cestino devo fare tasto destro -> apri![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
Semplicemente puoi ripristinare dei file che cancelli per sbaglio. Puoi disabilitarlo se non erro.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
Devi andare in Options > Advanced tools > Modify, e spuntare "Standard recycle bin".
Ma voi cosa mi consigliate? E' utile sto affare?
Ora è pieno di files (677) e c'è un tasto recover...![]()
che fo??![]()
Debian GNU/Linux sid
Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
Kernel 2.6.14-ck1
Mah... a me una volta è servito. Lo tengo.
Ma io non ho ben capito la funzione... anche se li butto nel cestino prima di elimarli posso ripristinarli...![]()
Debian GNU/Linux sid
Kernel 2.6.14-ck1
Anche dopo aver svuotato il cestino puoi ripristinarli.Originariamente inviato da Kamui
Ma io non ho ben capito la funzione... anche se li butto nel cestino prima di elimarli posso ripristinarli...![]()
Puoi ripristinarli se non li hai sovrascritti...
no justice no peace