Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto per camera!!!

Utente di HTML.it

Aiuto per camera!!!

Vorrei animare una cinepresa dentro un luogo chiuso (per esempio una stanza) in modo da fare una panaramica della stessa. Quale procedimento mi consigliate? (tipo di camera, compressore di output)

Ho gią provato con il controller posizione percorso ma nell'animazione finale quando la cinepresa curva aumenta la velocitą, io vorrei che la cinepresa mantenga la stessa velocitą e fluiditą per l'intera animazione. Chi mi sa dare un consiglio dettagliato?

Grazie

Utente di HTML.it

AIUTO!!!

Eč possibile che nessuno sappia darmi una risposta? :master:

Utente di HTML.it
    Scusate, 3d studio

Allora, non so se ti posso aiutare, ma provo a risponderti lo stesso.
    Quando muovi la telecamera nello spazio crei dei "key" dell'animazione che sono i "cosini" rossi nella timeline (scusa ma non sapevo come chiamarli...). Se ci clikki col destro, nella pop-up in alto c'č il nome dell'oggetto seguito da x,y,z position, rotation scale...clikki sopra ad uno di questi e ti si dovrebbe aprire il "key info roolout". Da qui puoi cambiare il comportamento delle transizioni da un key all'altro, modificando sia l'in che l'out. Io ti consiglio di mettere nei tuoi keys le tengenti nel modo smooth (ke č il primo in alto). Forse vai meglio a fare lo stesso lavoro aprendo la Track view-curve editor. Ti dico, non so se č quello che ti serve ma settandoli nel modo giusto dovresti riuscire a rendere i movimenti + fluidi. Non sono un esperto di animazione ma dovrebbe fare al caso tuo e scusa se ho spiegato la cosa in modo non proprio tecnico
    Fammi sapere,

Loden

Utente di HTML.it L'avatar di KoZmiK
    Non č un problema di transizioni tra key, anche perchč di default queste dovrebbero essere gią settate in modalitą smooth. Visto che hai usato il controller percorso dovresti spuntare "velocitą costante" nei parametri del controller.

Permessi di invio