hehehehehe
ormai pianto tende in qst forum^^
sentite...
poser e bello.
hai la possibilita' di modellare figure 3d gia fatte.
ottttimoooo!!
pero' nn ho capito ancora dove trovo o come faccio creare dei vesiti da applicargli!!!!
hellllppp!!![]()
hehehehehe
ormai pianto tende in qst forum^^
sentite...
poser e bello.
hai la possibilita' di modellare figure 3d gia fatte.
ottttimoooo!!
pero' nn ho capito ancora dove trovo o come faccio creare dei vesiti da applicargli!!!!
hellllppp!!![]()
Nella libreria ci sono un pacco di vestiti già pronti.
Poi ne trovi anche altri sui siti tipo www.renderosity.com
nella libreria ne ho pochi..
ma quel sito e a pagamento...
1) non mi paiono tanto pochi...che versione hai di Poser ?
2) quel sito non è per niente a pagamento...c'è anche la sezione a pagamento, ma nella sezione Free Stuff è pieno di roba free (devi registrarti, ma è tutto gratis)
3) nel thread in rilievo "risorse 3d" c'è pieno di link, e in molti di quei siti c'è anche roba per Poser![]()
a si ora va^^
grazie...
te nn hai idea come si facciano texture per poser??
con che programma??
Con un programma qualsiasi...la texture nè una normale immagine.
Ad esempio potresti aprire una delle texture già fatte di Poser (le trovi nella sottocartella Runtime/textures, quindi se hai installato poser in c:/programmi/curiouslabs/poser, le texture saranno in c:/programmi/curiouslabs/poser/runtime/textures) usando un programma tipo Photoshop: la modifichi ed ecco che hai una texture che potrai usare in Poser, diversa da quelle di default.
Numeri addietro su computer arts spiegava come fare uno zombie, e usava appunto questo metodo di modificare la texture...se ben ricordo sul sito www.computerarts.co.uk dovresti trovare il tutorial (in inglese però)
io t ringrazio...
ma ho provato a modificare un po' di texture ma nn cambia niente![]()
boooo
cmq ora provvedo a prendermi la versione 5 di poser ^^
Come sarebbe che non cambia nulla? Hai provato ad applicarle?
comunque segui quel tutorial, lo trovi sul sito...si chiama "zombie in poser" o qualcosa di simile mi pare![]()
applicarle...
io la ho modificata e la ho salvata sopra...
poi ho riaperto il programma ed e uguale^^
ho letto ma il mio problema e qst... che nn si aggionra