Non ho mai capito a cosa sia dovuto il fatto che ogni notte la connessione cada (se per colpa del modem o altro) e vorrei anche sapere se è possibile far cadere le portanti adsl tramite un programmino in remoto, grazie.
Non ho mai capito a cosa sia dovuto il fatto che ogni notte la connessione cada (se per colpa del modem o altro) e vorrei anche sapere se è possibile far cadere le portanti adsl tramite un programmino in remoto, grazie.
Che connessione hai?Non ho mai capito a cosa sia dovuto il fatto che ogni notte la connessione cada (se per colpa del modem o altro)
Chi ti sta così antipatico???:gren:vorrei anche sapere se è possibile far cadere le portanti adsl tramite un programmino in remoto
Ho Alice, cmq gioco a ultima online e si sa lì c'è molta gente che rosika eheh![]()
Hai un modem usb? controlla se hai il chipset VIA.
Per caso quando cadi utilizzi programmi di p2p?
no justice no peace
Sì ho il WebPower e di mobo ho una KT133, ma la connessione cade solo di notte con icq, ultima online e basta aperti.
a me cade quando sono connesso ad un p2p. ho il manta e connessione alice a 256KB.
com'è possibile che con kaazalite attivo dopo 15min di connessione mi cada la connessione alice 256KB ?? thank you per l'aiuto
:quote: :master: