salve a tutti, io ho dei filmati AVI, ed ogniuno supera i 700 MB. ho provato con win zip, ma nn lo comprime affatto. ho bisogno di metterlo in cd. come posso fare? esistono programmi freeware che comprimono questo tipo di file?![]()
![]()
salve a tutti, io ho dei filmati AVI, ed ogniuno supera i 700 MB. ho provato con win zip, ma nn lo comprime affatto. ho bisogno di metterlo in cd. come posso fare? esistono programmi freeware che comprimono questo tipo di file?![]()
![]()
DiVX?![]()
Puoi usare un programma che "taglia" in due( o più )parti il file ,e cioè Virtual Dub oppure puoi usare Mode2 CD Maker che ti permette di copiare su un CD da 80 minuti files grandi fino a quasi 800MB.[supersaibal]Originariamente inviato da Laser29
[/supersaibal]
![]()
Ciao the vessere, ho provato mode2cdmaker, dava l'idea di essere molto interessante, e in effetti ho fatto entrare un file da 870 mb in un cd da 90 minuti, ma il file lo masterizza con estensione .dat, deve essee così?
e cosa più importante, se lo riporto su hd e lo rinomino in avi risulta comunque illeggibile.
>>>se lo riporto su hd e lo rinomino in avi risulta comunque illeggibile>>>
rinomina lo in .mpg e sara` usabile.
Ti consiglerei di convertire il tuo avi originale in mpeg1 con TMPGEnc - massima compatibilita` visto che lo devi mettere su cd.
a
- The Best site for Indie Artists Music Videos