Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    errore con IPv6 su Win2k! ;\

    Ho aggiunto al mio Windows 2000 Professional il Service Pack 3 ed il corrispondente STACK IPv6!
    Per il funzionamento dell'IPv6 su Win2k bisogna aggiungere il protocollo IPv6 alla skeda di rete.

    Start > Impostazioni > Rete e connessioni remote


    Ora qui mi trovo 2 voci.

    Una è:
    Connessione alla rete locale (LAN) (Realtek RTL8029(AS)-based PCI Ethernet Adapter).

    l'altra è:
    Connessione alla rete locale (LAN) 2 (Efficient Networks Enternet P.P.P.o.E Adapter).

    beh.. fin qui c siamo.. (almeno credo!)


    Clicco su Connessione alla rete locale (LAN) e vado a proprietà.
    Ora seleziono Protocollo Internet (TCP/IP) e clicco su INSTALLA.
    Bene... ora seleziono Protocollo e clicco su aggiungi. Risultato?

    Impossibile aggiungere il componente richiesto. Errore Impossibile trovare nel percorso specificato un file INF applicabile alle periferiche.


    E' come se il file di informazioni relativo alle periferiche fosse introvabile. Mi sapete aiutare? C'è qualke key nel registro da modificare? Mi manca qualche files?

    Help!
    ... :master: riconosco l'esistenza di un limite a tutto , ma non l'accetto ...

  2. #2
    Un bell'up visto che ho lo stesso problema

  3. #3

    doh

    se ti può consolare... io ho dovuto re-installare il sistema operativo. Aggiornarlo non è servito a nulla!

    IPv6+win=sux!

    ... :master: riconosco l'esistenza di un limite a tutto , ma non l'accetto ...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    anche io ho win2k con sp3....scusate la domanda...ma ipv6 viene installato di default con sp3 o devo scaricare wlcs altro? grazie
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  5. #5

    mmm

    No devi installare anke lo stack ipv6 per il service pack 3 :>
    ... :master: riconosco l'esistenza di un limite a tutto , ma non l'accetto ...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di antos
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    3,581
    provate a mettere il SP4 oppure a trovare il file .inf increiminato cliccarci col tasto destro e poi fare installa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    e' un problema gia' visto nel forum! non ricordo la soluzione e la ricerca non va

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.