Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Compilazione e Aggiornamento pagine

Ciao a tutti,
    se provo ad aggiornare un pagina .cs in un sito ASP.NET semplicemente copiandola, questa non mi funziona.
    Credo sia dovuto al fatto che il codice viene compilato.

Come faccio a farlo ricompilare nuovamente con il nuovo codice sorgente?

Syd Barrett
    Guest
    cosa usi come editor?
    visual studio, o che altro?

io uso visual studio .net e creo le mie applicazioni in locale sulla mia macchina per poi spostarle su un server pubblico.

Il problema e che se aggiorno una pagina .cs, credo che per motivi di cache le modifiche apportate non ci sono.

Per compilare un .cs mettilo sulla root dell'applicazione (dove sta pure la cartela bin), poi apri la finestra di comando, portati all'altezza della suddetta applicazione e digita
    csc /t:library /out:bin\nomefile.dll /r:System.dll nomefile.cs
    dove nomefile è appunto il nome del file da compilare. Eventuali errori ti verranno segnalati dal compilatore, in caso contrario ti verrà restituito solo il prompt. Il file compilato a quel punto è già al suo posto nella directory bin.

Per compilare un .cs mettilo sulla root dell'aplicazione (dove sta pure la cartela bin), poi apri la finestra di comando, portati all'altezza della suddetta applicazione e digita
    csc /t:library /out:bin\nomefile.dll /r:System.dll nomefile.cs
    dove nomefile è appunto il nome del file da compilare. Eventuali errori ti verranno segnalati dal compilatore, in caso contrario ti verrà restituito solo il prompt. Il file compilato a quel punto è già al suo posto nella directory bin.

Permessi di invio