Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

slot machine in visual basic

ciao a tutti!
    qualcuno mi sa segnalare qualche sito dove trovare una slot machine fatta con visual basic oppure so dove posso trovare materiale semplice per costruirne una?
    vi ringrazio in anticipo!

Re: slot machine in visual basic

Originariamente inviato da flyaxe
    ciao a tutti!
    qualcuno mi sa segnalare qualche sito dove trovare una slot machine fatta con visual basic oppure so dove posso trovare materiale semplice per costruirne una?
    vi ringrazio in anticipo!
    Se vuoi provare non è tanto difficile

ti crei una form con 3 picture box e un pulsante
    un array con una decina di percorsi di immagini
    e poi randomizi il tutto
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it

:-)

devo solo riuscire a capire come incrementare il punteggio in base ai numeri che sono usciti!!Non riesco a capire da dove partire!
    ho creato l'array fatto rnd ....e adesso devo controllare i risultati delle caselle e incrementare lo score!

Utente di HTML.it L'avatar di Mabi
    Se hai fatto la parte dell'estrazione ti basta controllare gli estratti, ad esempio se gli indici dell'array estratti sono uguali allora incrementi di un certo valore.

Permessi di invio