ciao a tutti!
qualcuno mi sa segnalare qualche sito dove trovare una slot machine fatta con visual basic oppure so dove posso trovare materiale semplice per costruirne una?
vi ringrazio in anticipo!
ciao a tutti!
qualcuno mi sa segnalare qualche sito dove trovare una slot machine fatta con visual basic oppure so dove posso trovare materiale semplice per costruirne una?
Se vuoi provare non è tanto difficileOriginariamente inviato da flyaxe
ciao a tutti!
ti crei una form con 3 picture box e un pulsante
un array con una decina di percorsi di immagini
e poi randomizi il tutto
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
devo solo riuscire a capire come incrementare il punteggio in base ai numeri che sono usciti!!Non riesco a capire da dove partire!
ho creato l'array fatto rnd ....e adesso devo controllare i risultati delle caselle e incrementare lo score!
Se hai fatto la parte dell'estrazione ti basta controllare gli estratti, ad esempio se gli indici dell'array estratti sono uguali allora incrementi di un certo valore.