Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

che sta succedendo?

ho un problema durante la navigazione!
    quando a volte, mi capita di fare un doppio click su una pagina internet, mi capita spesso di veder scomparire il contenuto della pagina che stavo visitando e di veder comparire una pagina (a dire il vero un'immagine gif) chiamata nogif.gif!
    non ricordo precisamente l'indirizzo di tale immagine, appena mi si ripropone il problema, vi scrivo il tutto!
    qualcuno di voi sa cosa posso fare?
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Come doppio click? In che senso?

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder

Per Al è qui

Al forse ho trovato la risposta per 3millennium,l'articolo è in inglese(molto lungo) ed io ho dato una guardatina velocissima e da come ho capito
    dovrebbero essere C**** amari per 3millennium(sempre che sia il suo caso),io sto andando via è devo spegnere tutto per oggi, se è come ho capito ha subito un Transparent SSL Attacks on Internet Explorer tramite certificato di autenticità(falso);spero vivamente di sbaglirmi
    Al, comunque ecco il link dagli uno sguardo e pensace tu:

http://www.sans.org/rr/threats/man_in_the_middle.php
    Zoccola informatica in pensione

eh...che cavolo ho subito?
    potete spiegarmi meglio? non ci capisco niente!
    cmq, per coppio click, intendo un doppio click, normalissimo, come qullo che si fa per lanciare un'eseguibile!
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it
    Per fortuna che son diventato biologo... altrimenti cercare falle
    di sicurezza sarebbe stato irresistibile

...affascinante ma... preoccupante per quel che ho capito

3mil, se ho capito bene, qualcuno potrebbe aver preso i tuoi dati inviati ad internet in modo "sicuro" (nome utente/password, carta di credito)... :master:

Re: Per Al è qui

Originariamente inviato da Cinder
    Al forse ho trovato la risposta per 3millennium,l'articolo è in inglese(molto lungo) ed io ho dato una guardatina velocissima e da come ho capito
    dovrebbero essere C**** amari per 3millennium(sempre che sia il suo caso),io sto andando via è devo spegnere tutto per oggi, se è come ho capito ha subito un Transparent SSL Attacks on Internet Explorer tramite certificato di autenticità(falso);spero vivamente di sbaglirmi
    Al, comunque ecco il link dagli uno sguardo e pensace tu:

http://www.sans.org/rr/threats/man_in_the_middle.php
    Effettivamente mi sembra tu abbia ragione.

3millenium hai effettuato transazioni in https ultimamente?

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Inizia con il cercare la stringa "nogif.gif" all'interno del regedit. Molto probabilmente questo comportamento è definito all'interno del registro di sistema, per colpa di qualche programma che ha fatto confusione

Se è possibile, posta anche l'indirizzo del file gif. Te lo fa con tutti i siti o con uno in particolare?

lo fa con tutti i siti!
    cmq, in https ho solo consultato il mio conto arancio, e forse anche quello normale, boh non ricordo!
    fatto sta che sia sul sito ingdirect che su quello della mia banca, non ho mai fatto un doppio click, per cui, non mi si è aperto nulla!
    ma...che succede?
    preciso che ho installato antivirus e firewall...
    Forum home page

ragazzi...iniziate a farmi paura!
    come funzionerebbe il tutto?
    eventuali psw e nick rubati, con che modalità seno state prese?
    solo quando compare la gif (che a sto punto è solo una copertura) o sempre?
    Forum home page

Utente di HTML.it
    però non ho mica capito dov'è che si fa doppio click dentro a una pagina internet... esempio?

Permessi di invio