Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

NAV 2002 installa disinstalla installa

ciao a tutti!
    qualcuno di voi, mi sa dire se per caso il fatto di installare norton antivirus 2002, poi disinstallarlo e poi ancora reinstallarlo può influire sull'esito dell'installazione?
    ovvero, può essere questa la causa del fatto che durante la seconda installazione questa si blocca dicendo che l'installazione è stata interrotta in anticipo?
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Mi è capitato altre volte di sentire che dopo una disinstallazione c'erano problemi. Prova ad eliminare i file in share, un mio amico ha risolto così.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

ovvero?
    come si fa?
    puoi spiegarmi tutti i passi da compiere?
    Forum home page
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Re: NAV 2002 installa disinstalla installa

Originariamente inviato da 3millennium
    ciao a tutti!
    qualcuno di voi, mi sa dire se per caso il fatto di installare norton antivirus 2002, poi disinstallarlo e poi ancora reinstallarlo può influire sull'esito dell'installazione?
    ovvero, può essere questa la causa del fatto che durante la seconda installazione questa si blocca dicendo che l'installazione è stata interrotta in anticipo?
    Disinstallare una versione (2002) e installarne una nuova (2003) non mi ha dato mai problemi, come del resto è sempre stato (2000 -> 2001, 2001 -> 2002, etc...). Perchè non provi anche tu così?
    Got a girl? Got money problems...

Originariamente inviato da 3millennium
    ovvero?
    come si fa?
    puoi spiegarmi tutti i passi da compiere?
    Quando disinstalli ci sono dei file che vengono usati da altre applicazioni, in realtà molti non vengono usati affatto. Specie la cartella Norton (o come cavolo la nomina) contiene tracce.
    Altra cosa è il registro, con l'utility di Ms che trovi sul loro sito puoi pulire le chiavi create e non distrutte da Norton.

Fatto questo è andato tutto a posto.

appena posso provo...cmq, il problema, è il passaggio da 2002 a 2002, ovvero disinstallazione e reinstallazione della stesso cd
    Forum home page

Quale sito?
    Mi interessa a me...grazie!!!

Originariamente inviato da williamfree
    Quale sito?
    Mi interessa a me...grazie!!!
    Microsoft

Sai,microsoft e un grande sito...Ci sono tante sezioni...Mi sapresti dire,precisamente come si chiama....O gentilmente mi daresti url?Grazie!!!

Permessi di invio