Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Fotoritocco "pesante" con Photoshop

Mi è stato chiesto di effettuare una correzione su una foto: la foto è stata scattata durante una cena e il volto di uno dei commensali è coperto parzialmente da una bottiglia di spumante posta sul tavolino. Le zone coperte sono il mento e la bocca. Secondo voi è possibile con Photoshop eliminare la bottiglia e ricostruire la parte coperta del volto? Non posso postare la foto nel forum per ragioni di privacy delle persone fotografate.
    Grazie

un lavoro da certosino, usa il timbro x ricreare le parti simili mancanti, e selezioni la bottiglia eliminandola

cmq si fa tranquillamente, a meno ceh non sia proprio proibitiva l'operazine
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    dipende dalla % che devi ricreare .....
    |...............................
    |____..........__...........
    .........|.......|_.........\/..
    _____|......|__......./\..

85% della bocca e mento

Utente di HTML.it L'avatar di sex
    forse se hai a disposizione un altra foto con le parti mancanti in un altra immagine potresti ...... cmq la vedo molto difficile soprattuto perchè devi inventari la parte nascosta....
    |...............................
    |____..........__...........
    .........|.......|_.........\/..
    _____|......|__......./\..

scusa potresti postare solo la parte della bottiglia e del mento? il resto lo scontorni o lo rendi nero, così vediamo il problema
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Utente di HTML.it
    Con photoshop lo puoi fare al 100% te lo assicuro. Ho dovuto ricostruire le parti del corpo di due ballerini che avevano una coppia davanti a loro. In quel caso ho dovuto risostruire:
    Parte dei 2 corpi
    Ombra (in quanto c'era quella dell'altra coppia
    Il tabellone pubblicitario dietro di loro
    E una metà di una persona affacciata alle gradinate

Ricorda che photoshop lavora in modo professionale a livello pixel, quindi devi solo prendere la mano ad usare il timbro e i filtri. Se poi usi la versione 6 (o 7) sei a posto.

Ricorda che photoshop lavora in modo professionale a livello pixel, quindi devi solo prendere la mano ad usare il timbro e i filtri. Se poi usi la versione 6 (o 7) sei a posto.
    Ho capito per quanto riguarda il timbro, ma se mi puoi dire quali sono i filtri che dovrei utilizzare

Utente di HTML.it
    Per quanto ho potuto capire (il tuo problema) non credo che devi usare i filtri. Di solito si usano quando hai dei dettagli molto complessi e a seconda del tipo di immagine che devi riprodurre (come faccio a dirti che filtri utilizzare ???). Quindi cerca di valutare tu usando prima timbro; Lazo Magnetico (per clonazione parti...) e pennello (a livello PIXEL) per quanto riguarda il tuo caso, ed in base a quello che ne esce, allora decidi se è il caso di mascherare e filtrare qualcosa che non viene bene !!!
    Spero di essere stato chiaro !!!
    CIAUZ

Permessi di invio