Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aggiornare il cd di norton antivirus 2003

Ciao a tutti, forse qualcuno può aiutarmi,

nel caso voglia fare la scansione con il norton antivirus su di un pc senza installare il software basta inserire il cd, riavviare il computer e far eseguire lo scan di emergenza....
    il problema è questo, le definizioni dei virus contenute sul cd sono aggiornate bene che vada a qualche mese prima, come faccio ad aggiornare le definizioni dei virus sul cd???
    Premetto che la cosa dovrebbe essere possible dato che qualche tempo fa ci sono riuscito ma dopo una serie di tentativi....mi sembra di aver preso le definizioni da un pc con il norton aggiornato e, dopo aver scaricato in cd norton sul pc ho sostituito il file di definizione che era sul cd con quello contenuto sul pc aggiornato, a questo punto ho rimasterizzato il cd e la cosa mi sembra funzionasse.

qualcuno ha la procedura precisa?

Grazie

Non conosco la risposta alla tua domanda, ma quello che avevo fatto io era mettere l'HD su di un'altra macchina (con le definizioni aggiornate) e poi controllare in quel modo.

David

Originariamente inviato da dvds
    Non conosco la risposta alla tua domanda, ma quello che avevo fatto io era mettere l'HD su di un'altra macchina (con le definizioni aggiornate) e poi controllare in quel modo.

David
    Esatto... farebbe sicuramente prima...
    Got a girl? Got money problems...

Utente di HTML.it
    Farei prima....smontare hard disk rimontare e configurare su altra macchina....senza contare che il cd posso portarmelo dietro e usarlo come e quando voglio...
    il problema é che questa operazione la dovrei fare su diversi computer e con il cd sarebbe molto piú facile

Permessi di invio