Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: zoneallarm

Utente di HTML.it L'avatar di ravint

zoneallarm

Vorerei sapere se Zoneallarm ti da, se lo acquisti, la versione cd o la versione file zip... non sono riuscito a capirlo.... nel sito fanno vedere la scatola ma pero si acquista tramite download
    e se avessi bisogno della fattura???
    esiste una versione italiana?
    ciao
    Massimo

Non ti conviene di più comprare Norton Internet Security in un negozio? Così hai anche l'AV, due piccioni con una fava.

David

ho norton antivirus il firewall non va bene, rallenta molto il sistema... questo detto da molte persone che lo hanno acquistato....

eppure sul sito della zone labs nel servizio assistenza parlano della scatola con cd
    qualcuno sa qui in italia chi lo vende???

Originariamente inviato da ravint
    ho norton antivirus il firewall non va bene, rallenta molto il sistema... questo detto da molte persone che lo hanno acquistato....
    E chi l'ha detto? Gente che lavora con Win3.1?

Scherzi a parte... se il tuo pc è abbastanza potente, Norton va benissimo. Inoltre comprende molte più funzionalità di ZoneAlarm.

David

Beh se è cosi prova Kerio personal firewall o Agnitum outpost firewall che rimuove banner e gestisce i controlli activex e java scrpt in più è free, c'è anche la versione pro a pagamento.

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

eppure sul sito della zone labs nel servizio assistenza parlano della scatola con cd
    qualcuno sa qui in italia chi lo vende???
    Norton è pesantuccio. Puoi utilizzare Avp.

Per Za credo che te lo spediscono, il cd scatola e quant'altro.
    Ma non mi sono mai interessato, dopo vedo e ti faccio sapere.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    Confermo, il norton firewall appesantisce il sistema, certo se hai un pc molto potente magari non te ne accorgi
    Io uso come antivirus Norton2003 e come firewall zonealarmPRO e per ora mi sono trovato sempre molto bene.

ciao!
    no justice no peace

ho scaricato ieri la versione pro di zonelabs dopo anni di zonealarm free, molto piu' completo ma secondome fin troppo, troppe possibilita di configurazioni in un inglese poi molto tecnico e difficile a volte da comprendere..... peccato non esista una versione italiana.....

come lo hai configurato sai se esiste una spiegazione in italiano della versione pro (io ho solo quella della versione free)
    ciao
    Massimo

VAI QUI!!!

William. Prometto di guardare meglio il sito da te indicato, ma dalla massa di guide di copie e crack presenti non posso lasciarlo. Lo ricontrollerò in caso mi stessi sbagliando.

Per ora lo cancello.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio