Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Windows XP su PowerBook conviene?

Ciao..vorrei poter utilizzare windows xp sul mio IPERNUOVISSIMO e regalatissimo "powerbook 15,2 Combo".
    Devo ammettere che scopiazzando un po' da Windows2000(immagino c sarà un apriti cielo)è venuto fuori un bel sistema operativo non come quell'autentica schifezza del 9...
    vabbè polemiche a parte..posso disinstallare MAC os x e mettere Windows Xp??ma soprattutto:CONVIENE??non è che dopo mi trovo un IBRIDO LENTISSIMO??anche xkè ci gioko abbastanza..

Rispondetemi x favore!grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    vuoi procedere alla prematura scomparsa di un si fatto gioiello della tecnologia?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    E gia certo che non puoi!
    Al massimo puoi metterci un'emulatore che si chiama Virtual PC...
    Poi i tuoi commenti riguardo al Mac Os 9 tienili per te...
    Per quanto riguarda le somiglianze direi che è molto piu vicino a un linux... poi pensa pure quello che vuoi

Lascia perdere e concentrati su sistemi operativi più seri e stabili come Linux e MacosX che è sempre in base Unix!
    Impara a disintossicarti dalla droga winzoz e ti troverai meglio!
    Suse Linux 9.1 AMD Athlon XP 1.666 Ghz 256mb ram
    MacOs X 10.3.1 Macintosh Powerbook G4 1Ghz 768mb sdram

Il tempo? Il tempo scorre diversamente in diversi sistemi di riferimento ! A. Einstein

dire che macosx è un sistema stabile è una cosa un po' azzardata (sempre secondo me, si intende)

x olivs se io voglio dire che macos9 è una merda posso dirlo tranquillamente visto che non esiste nessun articolo del regolamento che vieta di farlo e, nessuno, soprattutto te che sei un moderatore, si può permettere di dire "le tue osservazioni su macos9 tienitele per te"

Utente di HTML.it L'avatar di unoedx

Re: Windows XP su PowerBook conviene?

[supersaibal]Originariamente inviato da Skyb612
    Ciao..vorrei poter utilizzare windows xp sul mio IPERNUOVISSIMO e regalatissimo "powerbook 15,2 Combo".
    Devo ammettere che scopiazzando un po' da Windows2000(immagino c sarà un apriti cielo)è venuto fuori un bel sistema operativo non come quell'autentica schifezza del 9...
    vabbè polemiche a parte..posso disinstallare MAC os x e mettere Windows Xp??ma soprattutto:CONVIENE??non è che dopo mi trovo un IBRIDO LENTISSIMO??anche xkè ci gioko abbastanza..

Rispondetemi x favore!grazie!

[/supersaibal]
    cosa hai fumato???
    vorresti mettere quello schifo al posto del bellissimo mac os x,e l'autentica schifezza del 9 non é altro che l'evoluzione del sistema che qualche anno fa é stato copiato dalla microsoft per fare i suoi windows

unoedx

p.s. se mi fai un buon prezzo forse posso comprarti il tuo titanium così potrai comprarti un bel portatile con win xp preistallato

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    Ma LOL! togliere Mac OS X per Winzozz XP???

Hai fumato qualcosa di strano negli ultimi giorni ???

Sei il primo che sento che vuole fare lo switch dalla parte opposta
    ... os X cmq è il sistema più stabile che conosca , quindi non corcordo con emu
    PyFanatics

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    [supersaibal]Originariamente inviato da www.emufile.com

x olivs se io voglio dire che macos9 è una merda posso dirlo tranquillamente visto che non esiste nessun articolo del regolamento che vieta di farlo e, nessuno, soprattutto te che sei un moderatore, si può permettere di dire "le tue osservazioni su macos9 tienitele per te" [/supersaibal]
    Visto che di questo argomento se ne è parlato tremila volte con inutili 3D mi PERMETTO di dire quello che credo sia meglio per un'educata conduzione della discussione... Se una cosa non ti piace mi sta pure bene ma dire che il sistema operativo che pure tu hai utilizzato per anni è una merda lo ritengo offensivo e maleducato. Poi se ami il linguaggio scurrile e le eterne dispute divertiti pure

Utente di HTML.it
    ..come al solito vedo ke tranne emufile questo forum e in generale voi utenti Mac siete sempre di grandi vedute..queste anticrociate windows vi rendono alquanto "discutibili".

Ragazzi non è questione di STABILITA'!è da Windows 2000 ke il mio computer non si impalla!Sveglia!

..i tempi delle schermate blu ke tanto avete usato x definire Winzoz,spariscono con il '98 e vorrei ricordare che ho avuto risultati ben peggiori con l'ambulanza del 9!

X unoedx:alla parola evoluzione rabbrividisco.si microsoft copiò il sistema a finestre da casa apple.voi lo copiaste dalla sconosciuta XEROX.qlke problema?
    se Steve Jobs si fece fregare il leccalecca magico come un bambino non è colpa mia!e poi diciamocelo:il Mac Os X copia un tot di cose da Windows!vedi gli utilissimi menù contestuali d quando apri una qlsiasi cartella..il VISUALIZZA..(era ora!)
    eppure voi sentite qlk1 di Windows che grida allo scandalo??

IO SONO SOLO FELICE!x la qualità di un prodotto me ne frego!
    e poi tutta la storia è fatta di copie e migliorie personali!
    Raffaello Sanzio non sarebbe stato quel genio se non avesse copiato Michelangelo e Leonardo!

X olivs?e te saresti moderatore..t consiglio di allargare un po' le vedute.."certi commenti tienili x te" non mi capitava di sentirlo neanke in oratorio all'età di 8 anni..

p.s. ho qualke possibilità d veder risposte costruttive alla domanda iniziale?

vendi il tuo nuovo powerbook e ti compri un Toshiba Satellite (una meraviglia tra i PC portatili). li 6 sicuro ke winzoz ci gira.
    utilizzare un powerbook con VPC è come avere un pentium 133Mh

Permessi di invio