Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Norton Antirus impossibile istallarlo!!!

Quando istallo il sotware,mi dice ogni volta......"Ci possono essere conflitti problemi....ecc,roba del genere....Reistallare il sotware,per corregere il problema.....Ma reistallandolo,non fa lo stesso niente.....Cioe' si verifica sempre lo stesso problema.......Come mai?Sapete una risoluzione....Altrimenti sono purtroppo costretto a mettere un altro antivirus...

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    Se hai Norton Antivirus 2000 sappi che non'è compatibile con Windows Millenium, dovresti acquistare l'aggiornamento a Norton Antivirus 2001,
    Norton antivirus 2000, Norton Utilities 2000 sembrano funzionare, ma (ho letto da qualche parte) che sia Microsoft che Symantec dicono che sotto Windows ME non sono supportati.
    Sembra sia necessario acquistare la versione 2001 sia dell'antivirus che delle Norton Utilities. Comunque mi sembra(non ne sono sicuro) che per
    reinstallare la stessa versione del Norton su un pc una seconda a volta bisogna ripulire il registro e cancellare ciò che rimane in (c:\programmi\... dove hai messo l'antivirus)
    oppure usare il cd(credo l'originale)

Per il registro
    vai su start---> esegui--->e scrivi regedit
    una volta aperto cerca le chiavi che portano il nome del programma(norton etc...),
    dopodichè prova di nuovo a reinstallarlo. mi raccomando prima di mettere mani nel registro fanne una copia di sicurezza
    Se posso stasera ti do qualche info in più
    Zoccola informatica in pensione

la versione e norton antivirus 2003...Fammi sapere
    Grazie cmq,per l'interesse...ciao!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    William credo che il link che ti ha postato Al nel thread
    di 3millennium sia la miglior soluzione, cancella ciò che rimane dell'antivirus in (c:\programmi\....norton antivirus, quindi tutti i file che si riferiscono a lui)e fai una bella pulizia
    con Reg Cleaner
    Zoccola informatica in pensione

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Prova a utilizzare il programma che trovi QUI , serve a ripulire completamente il proprio pc da Nav
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Provato ma non ci riesco proprio!!!Mi da sempre errore!!!

Permessi di invio