Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[VB6] visualizzatore power point

ciao. qualcuno di voi sa se esistono componenti per fare un visualizzatore di power point?

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    Progetto --> componenti --> "Oggetti inseribili" --> "Presentazione di Power Point"
    Non so se è quello che intendevi...cioè l'ho trovato così in un'occhiata, non ho mai fatto nulla del genere.

:master: non capisco come faccio io ad averlo...
    Hai Office? versione?

Io ho Office 2000.
    Cmq a riguardarlo, quel controllo, mi fa un po' schifo...non riesco a manipolarlo...

Ho provato invece con un OLE e funziona alla perfezione!
    Aggiungi un oggetto OLE; scegli come tipo di oggetto "Presentazione di Power Point". Poi imposta la proprietà SourceDoc del controllo con il file della presentazione eseguita in precedenza!

(se non hai "presentazione di power point" nella lista del tipo di oggetti...mah posso provare a darti qualcosa ma credo che dovresti averlo per forza se hai Power Point installato. In ogni caso, io ho win2000 e VB5, magari le cose son cambiate...

:bubu:

io ho win2k con vb6. non ho ben capito come impostare l'ole: mi chiede di inserire un nuovo oggetto, e io gli dico present pow point, imposto la sorgente ma non funzia: non accede nulla!

...come non funziona....aspetta un attimo e dovrebbe comparire sul form la prima diapositiva della presentazione. Poi quando avvii il programma, attivi la presentazione con un doppio click, e la vedi a tutto schermo

Permessi di invio