Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

PC o MAC cosa conviene di piu ?

Stavo leggendo i prezzi dei pc ed ho trovato pc con 1ghz 20gb HD e 128mb ram a soli 500 euro . Se mi compro un pc del genere con il tempo poteri cambiarmi processore con uno da 3ghz e fare altri cambiamenti.
    Però mi scoccia mettere da parte il mio imac , anche facendo delle modifiche tipo un G4 ,un virtual pc ,schede di memoria ram e HD mi verrebbe piu di 500 euro.
    Insomma alla fine il mio imac a cosa mi serve che uso ne posso fare .
    Dicono che i mac sono i migliori nella grafica quindi poteri usarlo per i giochi ma alla fine i giochi migliori li fanno solo in versione pc .

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Argomento gia trattato milioni di volte... fai una ricerca nel forum per avere un'idea più chiara. Il processore Mac è risc il Pc è Cisc, quindi non puoi fare paragoni di clock.
    Avviso che se questo 3D diventa il solito marasma lo chiudo :gren:
    fate i bravi

Quando si dice che i Mac sono migliori per la grafica si intende x fare grafica.
    La scelta viene a seconda di cosa devi farci, se devi giocarci comprati un PC e monta una buona scheda grafica (sul Forum Hardware ti sanno consigliare bene). Ciao

Re: PC o MAC cosa conviene di piu ?

[supersaibal]Originariamente inviato da canegiallo
    Insomma alla fine il mio imac a cosa mi serve che uso ne posso fare .
    Dicono che i mac sono i migliori nella grafica quindi poteri usarlo per i giochi ma alla fine i giochi migliori li fanno solo in versione pc . [/supersaibal]
    Beh, se tu per "grafica" intendi i giochi, mi sa che sei su una lunghezza d'onda differente.

Poi, informati bene sul resto dei componenti che monta, visto che sono fondamentali.
    A 500 euro dubito che ti installino una scheda video con più di 4k di ram, una ethernet, una buona scheda audio, ram DDR, processore non OEM e HD a 7200 giri...

Poi fai tu
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

da quanto ho capito la apple morirà presto eppure ho sentito dire che deve uscire un g5 a 2ghz ,ha fatto un bel salto da 1ghz a 2 ghhz.
    insomma ho capito almeno che uno non sia un grafico un mac non le serve a nulla.
    alla fine anche voi vi siete presi un pc pur avendo un mac, anche queste sono prove che la apple sta morendo.

Ma questa discussione porta a qualcosa?!?

era giusto per capire i vantaggi e gli svantaggi che si hanno con un mac

[supersaibal]Originariamente inviato da canegiallo
    da quanto ho capito la apple morirà presto eppure ho sentito dire che deve uscire un g5 a 2ghz ,ha fatto un bel salto da 1ghz a 2 ghhz.
    insomma ho capito almeno che uno non sia un grafico un mac non le serve a nulla.
    alla fine anche voi vi siete presi un pc pur avendo un mac, anche queste sono prove che la apple sta morendo. [/supersaibal]
    Ma tu questi dati li hai trovati scritti nero su bianco, oppure sono solo tue supposizioni?

Non solo la Apple non sta chiudendo, ma è una delle aziende in continua crescita da svariati anni.

Magari informati meglio
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

cmq mio zio ha le migliori rivendite apple della sardegna e so che sta andando in fallimento , se chiude lui in tutta la sardegna non ci sara nessuno che venderà apple.
    poi ditemi voi se la apple sta crescendo , deve fare passi da gigante per superare la concorrenza.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ma se ti interessa in ufficio l'unico PC che c'è monta una red hat...
    e non siamo grafici... facciamo multimedia avanzato. Poi come al solito se vogliamo buttare altra benzina sul fuoco facciamo pure.
    Sul fatto che apple stia per chiudere, be mi sembra un po' azzardato dirlo visto che con IBM Amd stanno sviluppando nuovi processori...

Permessi di invio