Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

PC o MAC cosa conviene di piu ?

Stavo leggendo i prezzi dei pc ed ho trovato pc con 1ghz 20gb HD e 128mb ram a soli 500 euro . Se mi compro un pc del genere con il tempo poteri cambiarmi processore con uno da 3ghz e fare altri cambiamenti.
    Però mi scoccia mettere da parte il mio imac , anche facendo delle modifiche tipo un G4 ,un virtual pc ,schede di memoria ram e HD mi verrebbe piu di 500 euro.
    Insomma alla fine il mio imac a cosa mi serve che uso ne posso fare .
    Dicono che i mac sono i migliori nella grafica quindi poteri usarlo per i giochi ma alla fine i giochi migliori li fanno solo in versione pc .

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Argomento gia trattato milioni di volte... fai una ricerca nel forum per avere un'idea più chiara. Il processore Mac è risc il Pc è Cisc, quindi non puoi fare paragoni di clock.
    Avviso che se questo 3D diventa il solito marasma lo chiudo :gren:
    fate i bravi

Quando si dice che i Mac sono migliori per la grafica si intende x fare grafica.
    La scelta viene a seconda di cosa devi farci, se devi giocarci comprati un PC e monta una buona scheda grafica (sul Forum Hardware ti sanno consigliare bene). Ciao

Re: PC o MAC cosa conviene di piu ?

[supersaibal]Originariamente inviato da canegiallo
    Insomma alla fine il mio imac a cosa mi serve che uso ne posso fare .
    Dicono che i mac sono i migliori nella grafica quindi poteri usarlo per i giochi ma alla fine i giochi migliori li fanno solo in versione pc . [/supersaibal]
    Beh, se tu per "grafica" intendi i giochi, mi sa che sei su una lunghezza d'onda differente.

Poi, informati bene sul resto dei componenti che monta, visto che sono fondamentali.
    A 500 euro dubito che ti installino una scheda video con più di 4k di ram, una ethernet, una buona scheda audio, ram DDR, processore non OEM e HD a 7200 giri...

Poi fai tu