Si è rovinato un disco di un PowerMac: Disk First Aid rileva un errore sul MountChek e non riesce a ripararlo.
Ho provato a far girare la Norton Utilities, ma non riesco a farle partire: altre soluzioni?
Si è rovinato un disco di un PowerMac: Disk First Aid rileva un errore sul MountChek e non riesce a ripararlo.
Ho provato a far girare la Norton Utilities, ma non riesco a farle partire: altre soluzioni?
Cambiarlo?
prova a cercare qualche tool apposito su http://www.versiontracker.com sia mai che ti riesca il miracolo
se neanche norton ti tira su il sistema (a proposito hai provato a farlo eseguire 3 o 4 volte?) l'unica cosa è formattare
io proporrei una formattazzione con l'azzeramento totale di tutti i blocchi
Pensi che se avessi potuto farlo non avrei già formattato l'Hd?[supersaibal]Originariamente inviato da skill83
io proporrei una formattazzione con l'azzeramento totale di tutti i blocchi [/supersaibal]
Sto cercando di recuperarlo!!!
Dove lo trovo? Funziona su MacOs classic?[supersaibal]Originariamente inviato da mao72
è un programma simile a Norton Utilities [/supersaibal]
RISOLTO
Ho provato ad installare l'HD su un'altra macchina dove le Norton Utilities hanno girato.