Sto usando safary, sembra fungere a puntino!
Sto usando safary, sembra fungere a puntino!
io lo sto scaricando proprio ora.. dalle premesse nn sembra niente male.![]()
Gran bel browser ma non ha i Tag![]()
Sapete poi come disattivare l'anti alias al testo ?
non trovo il file di preferenze![]()
PyFanatics
allora seleziona computer dalla tua toolbar e cerca safari, e ti apparirà un file apple.com.safari o qualcosa del genere
Non c'e
l'antialias nel testo non mi piace per niente , anche da preferenze di sistema , se setto 'disattiva arrotondamento testo per 12px o inferiore' non lo vede , cmq siamo solo alla beta , qualche baco è consentito
PyFanatics
Mi sembra che sia il primo browser per mac a supportare completamente la trsparenza di un filmato flash (di tutto lo stage intendo) spero di non dire una bufala... lo verificate perfavore.
2) L'antialias io non lo disprezzo affatto perchè lo vuoi togliere???
3)Sono daccordo sulla mancanza dei tab!!! utilissimi secondo me
4)Le applicazioni cocoa se scritte bene sono delle schegge(safary chimera itunes) ma se scritte male c'è l'obbligo del g4 (ical!?!?!?!?!)
Senza Tabs non si và avanti daiii , speriamo venga aggiunta questa funzione nella vr definitiva...
l'antialias è una buona cosa nei programmi , finder etcc ma non su internet , alcuni caratteri in bold sono difficilmente leggibili, ci dovrebbe essere la possibilità di scelta come in Explorer
concordo sul fatto che i programmi Cocoa sono velocissimi , addirittura Safari è più veloce di Chimera (di poco)... aspettiamo una vr definitiva per giudicar![]()
Ah Skill , da buon Smanettone , l'hai già provato X11 ? dovrebbe sostituire Fink![]()
PyFanatics
Mmh.. sul mio iMac chimera sembra più veloce di Safari.. cmq sono d'accordo, è solo la beta!![]()
qualche bug ce l'ha, ma , appunto, é una beta, però é effettivamente molto veloce ed importa i favoriti di IE da solo :metallica ... l'unica cosa é l'intefaccia , mi sembra di navigare con iTunes :gren:
Scaricato ieri notte col 56k oggi lo installoi:gren: