Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    66

    Come inviare file tramite ftp?

    Ho provato gia' a cercare all'interno del forum, ma nn ho trovato nulla ke faccia al caso mio. Devo aggiungere ke nn conosco molte cose di VB e questa e' 1 delle tante. Quindi vi prego di essere dettagliati e di nn dare nulla per scontato. Detto questo passiamo al mio problema: io dovrei crearmi 1 programmino ke manda i file da diversi client al server via ftp, tutto qui. So ke ne esistono diversi di programmini come questi, ma...dovrei farlo io, cosi' mi creo l'interfaccia, il piu' semplice possibile affinke i vari operatori nn possano fare danni o vedere cose ke nn dovrebbero vedere. Insomma, limitare le azioni degli utenti.
    Spero ke qualcuno possa aiutarmi quanto prima.
    Grazie a tutti coloro ke risponderanno!!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418

    Re: Come inviare file tramite ftp?

    Originariamente inviato da Sky75
    Ho provato gia' a cercare all'interno del forum, ma nn ho trovato nulla ke faccia al caso mio. Devo aggiungere ke nn conosco molte cose di VB e questa e' 1 delle tante. Quindi vi prego di essere dettagliati e di nn dare nulla per scontato. Detto questo passiamo al mio problema: io dovrei crearmi 1 programmino ke manda i file da diversi client al server via ftp, tutto qui. So ke ne esistono diversi di programmini come questi, ma...dovrei farlo io, cosi' mi creo l'interfaccia, il piu' semplice possibile affinke i vari operatori nn possano fare danni o vedere cose ke nn dovrebbero vedere. Insomma, limitare le azioni degli utenti.
    Spero ke qualcuno possa aiutarmi quanto prima.
    Grazie a tutti coloro ke risponderanno!!
    rispondo solo alla domanda posta in grassetto:

    mput nomefile

    :gren:
    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    66
    Be'.....mi spieghi ke comando e'?
    Ho scritto tutta quella roba nel messaggio proprio per dire ke nn ho l'esperienza per capire al volo queste cose, cioe'...nn ci ho ancora lavorato. Con solo 'mput nomefile' capisco ben poco....anzi nulla!!
    Saresti cosi' cortese da spiegarmi il contesto...cosa fa il comando..come usarlo, gli eventuali argomenti ecc??
    Ad esempio devo impostare password ed username, la directory dove trovare i file e l'indirizzo di destinazione. Mi servirebbe 1 esempio per capire, o almeno...sapere dove posso reperire questo tipo si informazioni. Grazie ancora

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418
    è un comando FTP.
    Def:
    Spedisce tutti i files che soddisfano una espressione contenente caratteri jolly dal sistema locale al sistema remoto.
    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    66
    Forse nn mi sono spiegato bene....
    Sara' anke 1 comando ftp....ma dove lo scrivo? Come? In ke contesto?
    Io nn so di cosa stai parlando. Se riesci a farmi 1 esempio meglio.
    Poi come mi connetto con il sistema remoto? COme imposto password ed username, ecc....? Ho bisogno di queste informazioni.
    Se nn sai darmele, spero almeno ke tu o qualcun altro sappia indicarmi dove posso reperirle. Ho ank efatto 1 breve ricerca in rete ieri, ma senza risultati apprezzabili.
    Scusami, ma...le tue informazioni cosi' poco dettagliate mi dicono ben poco, purtroppo nn conosco nulla di questo argomento...proprio per questo mi sto informando e ho rikiesto aiuto al forum.
    Nessuno ha mai avuto il mio stesso problema? E come ha risolto?
    Mi sembra impossibile ....

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418
    Originariamente inviato da Sky75
    Forse nn mi sono spiegato bene....
    Sara' anke 1 comando ftp....ma dove lo scrivo? Come? In ke contesto?
    Io nn so di cosa stai parlando. Se riesci a farmi 1 esempio meglio.
    Poi come mi connetto con il sistema remoto? COme imposto password ed username, ecc....? Ho bisogno di queste informazioni.
    Se nn sai darmele, spero almeno ke tu o qualcun altro sappia indicarmi dove posso reperirle. Ho ank efatto 1 breve ricerca in rete ieri, ma senza risultati apprezzabili.
    Scusami, ma...le tue informazioni cosi' poco dettagliate mi dicono ben poco, purtroppo nn conosco nulla di questo argomento...proprio per questo mi sto informando e ho rikiesto aiuto al forum.
    Nessuno ha mai avuto il mio stesso problema? E come ha risolto?
    Mi sembra impossibile ....

    fai una ricerca su internet, oppute acquista un libro, telnet...

    ciao
    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    66

    Azz!!

    Usare il forum per sentirmi dire di fare 1 ricerca su internet o comprare 1 libro.....nn male!! (nn ci avevo proprio pensato?!?)
    Vabbe'.....portiamo pazienza....
    Se nn avevi intenzione di aiutarmi o nn ne sei in grado....nn vedo xke hai risposto. Se conoscevo gia' l'argomento di discussione nn avrei usato il forum. Se avevo 1 libro ke parlava dell'argoemnto nn avrei kiesto al forum. Se avevo trovato quello ke mi interessava in rete nn avrei mandato 1 tread al forum.....
    Ma siccome nn ho informazioni di questo tipo e visto ke per me e' la prima volta ke facci 1 cosa di questo tipo.....ho bisogno di maggiori informazioni, senza dare nulla per scontato (e mi sembra di aver ben specificato....)! Se nessunoe' in grado o intenzionato di aiutarmi vedro' di riuscire da solo....anke se mi ci vorra' molto piu' tempo e andro' incontro a problematike a cui nessuno mi aveva preparato.
    Il forum e' 1 scambio di informazioni....e fare gli splendidi...e' da ignoranti! E penso occorra anke della comprensione.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di userfra
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,418

    Re: Azz!!

    Originariamente inviato da Sky75
    Usare il forum per sentirmi dire di fare 1 ricerca su internet o comprare 1 libro.....nn male!! (nn ci avevo proprio pensato?!?)
    Vabbe'.....portiamo pazienza....
    Se nn avevi intenzione di aiutarmi o nn ne sei in grado....nn vedo xke hai risposto. Se conoscevo gia' l'argomento di discussione nn avrei usato il forum. Se avevo 1 libro ke parlava dell'argoemnto nn avrei kiesto al forum. Se avevo trovato quello ke mi interessava in rete nn avrei mandato 1 tread al forum.....
    Ma siccome nn ho informazioni di questo tipo e visto ke per me e' la prima volta ke facci 1 cosa di questo tipo.....ho bisogno di maggiori informazioni, senza dare nulla per scontato (e mi sembra di aver ben specificato....)! Se nessunoe' in grado o intenzionato di aiutarmi vedro' di riuscire da solo....anke se mi ci vorra' molto piu' tempo e andro' incontro a problematike a cui nessuno mi aveva preparato.
    Il forum e' 1 scambio di informazioni....e fare gli splendidi...e' da ignoranti! E penso occorra anke della comprensione.
    il forum è uno scambio di idee, di informazioni, non di lezioni private!

    -------------------------------------------------
    Il fumo nuoce gravemente alla salute

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    66
    6 troppo lezioso....
    E cmq nn ti ho kiesto io di rispondermi (ed evita di farlo in futuro grazie!!)

    Ps. per la paternale ci saranno i tuoi figli!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    66
    PPS. di informazioni praticamente nn me ne hai date....
    ma di idee si....1 l'ho ben kiara guarda........

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.