mi viene fuori 'sto errore ..
che può essere? in windows
non ne ho la minima idea..
grazie
mi viene fuori 'sto errore ..
che può essere? in windows
non ne ho la minima idea..
grazie
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
in windows è un po' generico....
che windows?
quando?
window 2000...quando copio un file di DB dal disco fisso ad uno zip
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da indre
window 2000...quando copio un file di DB dal disco fisso ad uno zip![]()
forse è rovinato un settore ma lo zip continua a chiedere quei pezzetti di dati che si trovano in quel settore e fa csini..
prova nel forum di hardware... per non aprire un 3d doppio chiedi se è possibile spostare questo...
ok..grazie
Lo fa anche a me con w2k.
Mi è capitato quando ho voluto leggere un file piuttosto lungo che non usavo da parecchio tempo. Ad un certo punto l'HD sembra incantarsi e mi da quell'errore. Non c'è stato verso di risolverlo. Ho dovuto creare una partizione che contenesse l'errore per isolarlo. Neanche formattando tale partizione si risolve. Anche durante il format l'HD si incanta e l'unica è riavviare. La diagnosi può essere una solo...grossissimo problema HW dell'HD in quella zona...
Se ne scopri di più fammi sapere
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo