ciao belli!
Qualcuno conosce un software per transformare mp3 in audio files?
Grazie![]()
ciao belli!
Qualcuno conosce un software per transformare mp3 in audio files?
Grazie![]()
"Life is a sensation and not a substance."
Puoi usare direttamente toast, oppure vai qui e cerchi Amadeus
Volendo puoi fare un CD audio direttamente da iTunes ma te lo sconsiglio perche e lento
:tongue:
prego cara
Hai comprato la frusta per le chiappe di Pasco e Klayman?
scusa Olivs, ma chi sono questi qua? che vogliano e perche devo dare la minima importanza? Ignoro persone con la mente piccola cosiiii...
ciao![]()
loro scherzavano su[supersaibal]Originariamente inviato da divinissima
scusa Olivs, ma chi sono questi qua? che vogliano e perche devo dare la minima importanza? Ignoro persone con la mente piccola cosiiii...
ciao[/supersaibal]
Lo so,pero non mi piace questo tipo di comportamento della gente.
Loro potevano parlare tra private messages.
<--- :mavieni: (frusta pure)
scherzi a parte , itunes è ottimo per convertire in mp3 , il mio consiglio è quello di convertire i files con frequenza a 192Khz , sono più pesanti ma si sentono decisamente meglio![]()
PyFanatics
Per quanto riguarda divissima io ho solo detto: Klaymon, robe da matti.
Comunque qui si scherza, siamo tutti (o quasi) appassionati che cercano di aiutarsi...in modo spensierato.
Per q.r. gli mp3, bisogna però capire se originariamente è stato compèresso a 192, perchè se è già a 128 è inutile fare .aiff a 192, giusto?
A me sembra che iTunes non sia poi consì lento. Ah, attenzione alle preferenze dove si può settare la conversione in entrata.
Ciao ciao.![]()
La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
- Mark Russell -
Provato a fare un CD audio con iTunes?[supersaibal]Originariamente inviato da Klayman
A me sembra che iTunes non sia poi consì lento. Ah, attenzione alle preferenze dove si può settare la conversione in entrata.
Ciao ciao.[/supersaibal]
Prova a farlo con toast