qualkuno di voi è così gentile da trasformarmi queste 2 elementi in 3D? vi prego...io nn ne sono capace...ho letto anke su qualke sito ma niente...poi vi farò vedere dove li inserirò!Aiutatemi!!!aprite il file allegato
qualkuno di voi è così gentile da trasformarmi queste 2 elementi in 3D? vi prego...io nn ne sono capace...ho letto anke su qualke sito ma niente...poi vi farò vedere dove li inserirò!Aiutatemi!!!aprite il file allegato
ti servono due immagini separate o sempre nella stessa? in che formato vuoi le img? 10 minuti e te le posto!!
mi servirebbero separate...se me lo fai sei grande!!nb...quei due elementi li inserirò su uno sfondo blu scuro/nero...in formato jpg..ok?GRAZIE 1000
magari prima di procedere potresti scurire un pò quel grigio...Thanx
ecco fatto...dimmi le modifiche ora...
questo è il link
il link nn funzia...provo ad allegarla...
Ho fatto una piccola prova anche io
Sango, che programmi hai usato tu?
prima ho provato a convertire l'immagine in *.ai e poi importare in swift...ma nn riuscivo e allora ho preso in mano il buon vecchi 3D studio e mi sono ricopiato le spline...))
enjoy![]()
ma io dicevo così...guarda il link...cmq grazie lo stesso!! Link
Lo stesso procedimento che ho seguito io più o meno
Non ho Swift (cioè, non l'ho installato ma prima o poi lo provo) , al che ho messo l'immagine come sfondo in Rhinoceros per 'ricalcarla' e estruderla.
Il materiale l'ho applicato da Plasma.
Era giusto per vedere se avevi usato un procedimento diverso da quello che avevo pensato![]()