Ciao a tutti, ho un problema.
Devo restorare un backup .bak di un DB backuppato con SQL server 2000 prima di rifare la macchina,
Ora l'ho rifatta, e, di conseguenza reinstallato SQL server, ma ora non riesco a restorare il DB.
Consigli?
Ciao a tutti, ho un problema.
Devo restorare un backup .bak di un DB backuppato con SQL server 2000 prima di rifare la macchina,
Ora l'ho rifatta, e, di conseguenza reinstallato SQL server, ma ora non riesco a restorare il DB.
Consigli?
Che errore ti da ??
Device activation error. The phisical file name 'C:\Program Files\Microsoft SQL Server\MSSQL\data\Supercazzillo.mdf' may be incorrect.
File 'Supercazzillo_dat' cannot be restored to 'C:\Program Files\Microsoft SQL Server\MSSQL\data\Supercazzillo.mdf'.
Use WITH MOVE to identify a valid location of file.
Device activation error. The phisical file name 'C:\Program Files\Microsoft SQL Server\MSSQL\data\Supercazzillo.ldf' may be incorrect.
File 'Supercazzillo_log' cannot be restored to 'C:\Program Files\Microsoft SQL Server\MSSQL\data\Supercazzillo.ldf'.
Use WITH MOVE to identify a valid location of file.
Se hai un backup su file fatto da SQL Server 2000 è sufficiente creare un database con lo stesso nome sul server nuovo e poi fare il restore scegliendo Restore From Device indicando come Device il file .bak e in Options selezionare Force Restore Over Existing Database.
Ho un altro problema:
Logical file 'Supercazzillo_Data' is not a part of database 'Supercazzillo'.
Use RESTORE FILELISTONLY to list the logical file names.
P.S. il problema precedente era dovuto al fatto che il file fisico (gia esistente) dove andavo a restorare il db aveva un nome diverso rispetto a quello che mi puntava nella fase di restore del .BAK...
problema risolto recuperando il vecchio harddisk ed importando da quello l'intero DB.
:metallica